Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

iPod nano! 10 punti facili... rispondete in tanti!?

Ho comprato da poco l' iPod nano, tranquilli, non è nulla di che ma vorrei sapere una cosa:

Sulla guida, alla prima pagina, ci sono due siti dove andare: Mi ricordo che c'era scritto www.apple.com/start o qualcosa del genere... ma ho provato e non ci riesco!

Il sito www.apple.com con tanto di sezione dedicata all' iPod nano l'ho già vista...

Do i 10 punti + pollicione a chi mi dirà i due link esatti che sono scritti sulla guida!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per il download di itunes: www.apple.com/it/ipod/start

per informazioni: www.apple.com/ipodnano o www.apple.com/support/ipodnano

Da me c' è scritto così.... io so xk nn riesci ad andarci! Allora, tu ke komputer hai? Ci sono 2 tipi: Microsoft e Apple.... ki ha microsoft nn può andare sui siti di apple e viceversa, è quasi ovvio ke sia questo il motivo!!! La maggior parte delle persone ha Microsoft, Apple ce l' hanno solo le persone ke ne sanno di computer e fanno kose teknike ecc... la differenza principale tra i due tipi è ke Apple nn puo avere virus e se in kaso ce li avesse li cancella automatikamente senza pagare; inoltre lo skema è diverso .......... ecc ecc ecc ecc...

I link sono esatti ma è il computer ke nn può o nn ha la capacità di comprendere i siti e li rifiuta... nn ti consiglio di comprare il computer Apple xk costa 1200 euro cirka... ma vai a kasa di una o un amiko/amika ke ha quel tipo di computer o ke almeno ha l' ipod e fattik psiegare bn... nn ti posso dire altro mi disp... spero di esserti stato utile... ciauzzz da paolo

• 1 decennio fa

per il download di itunes: www.apple.com/it/ipod/start

per informazioni: www.apple.com/ipodnano o www.apple.com/support/ipodnano

Fonte/i: sono giusti, li ho trovati sulle istruzioni del mio ipod ciao!
  • 1 decennio fa

gli indirizzi dovrebbero essere questi

esegui il download di itunes:

www.apple.com/it/ipod/start

visualizza il manuale utente

www.apple.com/it/support/manuals/ipod

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.