Meglio uova al tegamino o alla cocque?

Sono indeciso se uscire stasera oppure no.

Sul piatto:

STO A CASA:risparmio,Evito di combinare i soliti casini.Non bevo.Mi riposo.Evito guai.Domani mi alzo presto e vado a fare un giro.Apprezzo la serata casalinga.Mi ritempro.

ESCO:mi diverto di brutto.

Cosa fare?

Aggiornamento:

@Besciamellone:quiè abbastanza bello.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non uscire

fidati io ho preso il vizio di non uscire più il sabato sera mentre gli altri giorni esco....

io mi trovo meglio anche perchè amo fare footing e la domenica mattina è il momento ideale.

• Come è il tempo, piove? Pensi che incontrerai qualcuno di speciale o che accadrà qualcosa di veramente insolito?

Valuta bene, io tendenzialmente ti consiglierei di restare a casa per tutti i motivi che hai scritto, a cui si aggiunge il fatto di poterci fare compagnia o di trovare altri passatempi altrettanto divertenti come l' uscire di casa.

Se è bello...però c'è anche il figlio di Angela in tele, col suo megasciarpone per nascondere i postumi di un incidente (che lo abbiano di nuovo picchiato nel deserto?).

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai a casa ^^ Io da un pò di tempo preferiso starmene a casa da sola con una bella tisanina ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

di sicuro è meglio un uovo oggi che una gallina domani

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

esci, è sabato. ma non bere :)

• Anonimo
    1 decennio fa

In ogni caso domani vogliamo aggiornamenti!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Esci.

• 1 decennio fa

ti riferisci alle uova di Pasqua?

• Abcde
    Lv 4
    1 decennio fa

oggi c'è un botto di gente a casa....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, ascolta la zia :) rimani a casa risparmi il tuo denaro, -siamo in crisi -eviti di combinare i soliti casini, non bevi, e guadagni pure in salute figliuolo nostro :) ti riposi finalmente, eviti i guai, domani ti alzi presto e vai a fare un giro, dopo che hai apprezzato una serata casalinga e ricaricato pure in energia.

9-0

Tanto ti diverti di brutto cosi spesso e poi noi non e' che siamo male....:)

Ecco cosa fare. Le uova mi piacevano molto come frittata e cotte. A colazione. Cioe' qui devo chiarire. Quando ero piccola mi facevano schifo. Dopo anni e anni di addestramenti speciali mi hanno costretto ad abituarmi a mangiarle. No era giusto per chiarire....cioe' ho imparato a mangiarle.Cavolo il mio non vuole tre galline. Potremmo adottare tre galline dolci da avere come figlie e cosi potremmo pure avere in regalo ogni tanto il loro uovo. Finché noi non adottiamo tre creaturine dolci io non mangio un uovo . Ecco. O gallina trattata bene, o niente uovo.

Salute. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.