Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

consiglio arredamento!!!!!!!!?

finalmente ho un bagno tutto x me... vorrei abbellirlo, renderlo sfizioso e chic!!!! lo so che è una cavolata ma alla fine è divertente!! al momento ho un mobile non molto grande, un carrellino a tre ripiani rotondi, e il porta asciugamani, la vasca... i colori sono nel azzurro, bianco.... ed è un sottotetto!!!! cosa potrei mettere.... e come potrei organizzare la roba?!!! baciiiiiiiiiiii

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci credo che vuoi abbellire il tuo bagno...

Io ti consiglio di mettere delle candele(atmosfera) e dei profumi(igiene)

Dopo non so che dirti,Puoi mettere dei tappeti(abbelire pavimento) e dei fiori(atmosfera e igiene) sul pavimento(okkio a nn scivolare però...)

Infine puoi aggiungere magari...non sò...delle immagini che preferisci da metterle sulle finestre...

Ci credo,è troppo bello abbellire qualsiasi stanza tutta per te...

Adesso devo andare,ciao e spero di esserti stato d'aiuto!

Bye...kiss...

Fonte/i: La mia intelligenza e la mia mente...
  • 1 decennio fa

Un'idea particolare che lascierà gli amici un po così è scegliere di appendere alle pareti delle foto di te, della tua vita, dei tuoi momenti più importanti e significativi. Renderai la stanza unica, un luogo anche di riflessione e tutto tuo. Riuscirai in un'opera che è tutt'altro che facile anche per i migliori architetti: rendere personale la stanza piu impersonale della casa. Il diktat per il bagno è infatti solo uno: PERSONALIZZARE.

Piccoli consigli:1. usa piu specchi attaccati alle pareti, amplificano l'ambiente; 2. i toni delle pareti sono basic perciò osa, scegli cornici colorate, rosse,arancio,verdi,gialle,blu elettrico e altro per vivacizzare l'ambiente, anche vuote, specie se sono un pò baroccheggianti e in resina/plastica.Fa molto glam! ; 3.fondamentali sono le luci, soprattutto intorno allo specchio, non devono creare ombre sul tuo viso. 4. Se lo spazio è ristretto le luci aiutano, non lasciare angoli bui.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ;-)

P.S. - cerca di evitare accostamenti con toni pastello che fanno molto "bagno della nonna"(rosetto,verdino,giallino,), piuttosto, se vuoi una cosa classica scegli toni neutri (beige in primis)

- Ricorda che i complementi d'arredo e la "asciugamaneria" fanno la parte del leone in bagno, sceglili con cura.

• rage
    Lv 4
    1 decennio fa

daai!!bella storia!! il prox inverno, durante un bel temporale, posso farmi un bagnetto a casa tua?? e poi i colori,sono molto rilassanti secondo me! ;D

cmq,tornando alla domanda, a meno che nn sia nel mobiletto,manca uno specchio!! poi boh..! faccio paura ad arredare..:P

byez!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.