Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

fernice spray cotta nel forno di casa?

ciao, quella che stò per fare forse è na domanda da demente però mi chiedevo se vernicio una qualsiasi cosa con la vernice spray poi la posso cuocere nel forno di casa?

Saluti XD

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

E' una operazione molto pericolosa, il problema sono i vapori della vernice che emette asciugandosi.(altre probabilità di scoppio e incendio

Concordo con chi mi ha preceduto, ma sono del parere che occorre dare informazioni per non commettere gravi errori.

Probabilmente hai posto la domanda in quanto hai sentito che le carrozzerie utilizzano il forno per l' asciugatura. Personalmente per certi tipi di verniciature utilizzo un forno fai da te:appositamente costruito e esente da potenziali possibilità di incendio un vecchio bidone con un asciugacapelli fissato al centro che riscalda e immette aria calda a bassa temperatura che esce dalla parte opposta con un termostato a 60 gradi. (all'aperto)!

ciao .

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

non giocare con cose potenzialmente pericolose usa il forno per un pollo forse è meglio

• 1 decennio fa

no

il forno poi sarebbe insaporito di acrilico

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Non commento la tua domanda,ma ti dò ragione per quanto hai

scritto di seguito. Cia,ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se sai dosare il sale e il pepe.,.,. si.,., attento non cuocerla troppo, altrimenti perde di sapore,..,,.,.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.