Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

vediamo ki è colto....?

rispondete a queste....

1) qual'è il colmo x una goccia di sangue?

2) qual'è il colmo x un idraulico?

3) qual'è il colmo x una disoccupata?

4) qual'è il colmo x un esquimese?

5) qual'è il colmo x uno scozzese?

6) qual'è il colmo x un cane?

7) qual'è il colmo x un innamorato?

8) qual'è il colmo x un astronauta?

9) qual'è il colmo x l'anitra?

10) qual'è il colmo x un pizzaiolo?

11) qual'è il colmo x un millardario?

12) qual'è il colmo x un dispettoso?

13) qual'è il como x un pilota e della hossess?

14) qual'è il colmo x una competizione?

15) qual'è il colmo x la bassezza?

16) qual'è il colmo x la donna cannone?

17) qual'è il colmo dei colmi?

18) qual'è il colmo dell'avarizia?

19) qual'è il colmo di un'insegnante di musica?

stellinate così gira!!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1. Non sentirsi in vena

    2. Non capire un tubo o Avere il naso che gocciola

    3. Chiamarsi Assunta

    4. Bollire dalla rabbia o Scontare la pena in una cella..frigorifera!

    5. Andare in villeggiatura a Pago Pago.

    6. Avere una bella gatta da pelare.

    7. Donarle il cuore e sentirsi rispondere picche.

    8. Avere la luna di traverso o Essere un uomo terra terra.

    9. Avere la pelle d'oca.

    10. Avere la moglie che si chiama Margherita e che fa la Capricciosa ogni 4 stagioni o Avere una figlia che si chiama Margherita, che è Romana ed è molto Capricciosa.

    11. Esprimersi in parole povere!

    12. Non te lo dico! =P

    13. Capirsi al volo!

    14.

    15. Avere la testa che puzza di piedi!

    16. Andare in giro senza porto d'armi!

    17. Secondo me è questa:

    Un muto dice a un sordo che un cieco li sta spiando!!!

    18. Usare i coriandoli come carta igienica!!

    19. Mettere una nota all'allievo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1 NON SENTISRI IN VENA

    2 GOCCIOLA IL NASO O UN FIGLIO KE NN CAPISCE UN TUBO

    3______________

    4 NON SI SCRIVE ESQUIMESE

    5 SENTIRSI LE BOCCE AL VENTO

    6 ABBAIARE

    7 AMARE QUALCUNO

    8 SENTIRSI A TERRA

    9 QUA QUA

    10 AVERE 1 MOGLIE CHE SI CHAMA MARGHERITA E LA FIGLIA CHE FA LA CAPRICCIOSA OGNI 4 STAGIONI

    11___________

    12 NON TE LO DICO

    13 CIUF CIUF...

    14 CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    15 UN TIZIO CHE HA LA TESTA TRA LE NUVOLE

    16 ESSERE UNA BOMBA SEXY

    17 QUELLO DEI CECHI MUTI E SORDI OPPURE ACCENDERE LA LUCE X VEDERE SE E' SPENTA

    18 _____________

    19 TROMB@RE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io so sl la n°10...

    Avere una moglie k ogni 4 stagioni fa la capricciosa.

    Oppure avere una moglie di nome margherita

    15) Essere all'altezza di tutto

    Poi boh

    CIAOO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1 NON ESSERE IN VENA

    2 NON SAPERE UN TUBO

    3 CHIAMARSI ASSUNTA

    4 PRENDERE DELLE DECISIONI A CALDO

    5 ANDARE IN VILLEGGIATURA A PAGO PAGO

    6 CAMMINARE A GATTONI

    7 DONARLE IL CUORE E SENTIRSI RISP DI PICCHE

    8 AVERE LA LUNA STORTA7 ASSERE UN UOMO TERRA-TERRA

    9 AVERE LA PELLE D'OCA

    10 AVERE LA FIGLIA DI NOME MARGHERITA CHE PER TUTTE LE 4 STAGIONI FA LA CAPRICCIOSA

    11 ESPRIMERSI IN PAROLE POVERE

    12 NON TE LO DICO

    13 CAPIRSI AL VOLO (MA ERA QUAL è IL COLMO PER UN PILOTA E UNA HOSTESS)

    14 PARTECIPARE AD UNA GARA

    15 NON ESSERE ALL'ALTEZZA

    16 ANDARE IN GIRO SENZA PORTO D'ARMI

    17 UN MUTO DICE AD UN SORDO CHE UN CIECO LI STA SPIANDO

    18 USARE I CORIANDOLI COME CARTA IGIENICA, DA TUTTE E DUE I LATI, E POI LAVARLI E STENDERLI ADASCIUGARE X RIUTILIZZARLI

    19 DARE NOTE AGLI ALUNNI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    1) nn essere in vena!

    2) nn capire un tubo!

    3) kiamarsi assunta!

    4) fare -esqui- quando starnutisce ogni -mese-!

    5) scozzare le cozze!

    6) -porcocane- nn la so!

    7) innamorrsi di sè stesso!

    8) avere la luna storta!

    9) kiamarsi anatra!!!

    10) avere una figlia ke si kiama margherita, che fa la capricciosa x le 4 stagioni!

    11) chiamarsi poveraccio!

    12) farsi un dispetto!

    13) capirsi al volo!

    14) partecipare a una gara!

    15) puzzare di piedi!

    16) avere due bombe enormi!

    17) un muto dice a un sordo che un cieco lo sta spiando!!! poi accendere la luce x vedere se c'è buio!

    18) donare l'avaro ai poveri!!!

    19) dare note agli alunni!

    trp forti!! acuni li ho sparati a caso!!! ahah ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io so solo la 10!! Avere la moglie ke si kiama Margherita e la figlia ke fa i capricci ogni 4 stagioni!!!!

    HELP ME...

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1 nn essere in vena

    2 nn capire un tubo

    9 avere la pele d'oca

    10 avere una figlia di nome margherita che ogni 4 stagioni fala caricciosa

    17 accendere la luce x vedere se è spenta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    2) non capirci un tubo XD

    4) avere freddo?

    10) avere una moglie che si chiama margherita

    14) non avere nessun concorrente?

    17) il colmo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora per un pizzaiolo avere la figlia che si chiama margherita e avere la moglie che fa la capricciosa ! e il colmo x la donna cannone hehe avere il marito con la micia corta hahahah so che nn e questo il colmo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh non ne sono nemmanco uno di questi colmi...cmq si va ti accendo la stellina mi sembri simpatico:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.