che ne pensate? tastiere elettroniche?

L'altro ieri sono andato con dei miei amici in un negozio d strumenti musicali e ho visto una tastiera che mi è piaciuta abbastanza. Si chiama -yamaha elettronic- o qualcosa del genere e usata viene 180 euro...è a due tastiere ciascuna da 4 ottave e mezzo e abbastanza ricca di toni e è compresa anche la pedaliera! Il commesso mi ha detto che non usata veniva 4 volte tanto, è stata usata solo in quella scuola per farci lezione e che hanno solamente quella.. che ne pensate? io la vorrei prendere, secondo me sarebbe un affare voi che dite? e ne approfitto per farvi gli auguri di buona pasqua a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ai tempi anch'io ero un patito di tastiere e posso dirti che le yamaha sono le migliori tastiere o altrimenti anche le korg non sono male.comunque prendila perchè è un affare.

Ciao e auguri

• Anonimo
    6 anni fa

Yamaha è inconfutabilmente la regina delle tastiere musicali digitali. Su Amazon puoi trovare informazioni (e ovviamente acquistare) diversi modelli a prezzi diversi. Se leggi le caratteristiche e le opinioni lasciate dagli utenti puoi farti un'idea più precisa su questi prodotti e chiarire i tuoi dubbi.

Ti lascio il link al sito http://bitly.com/1Cy13ux

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.