Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

la mia compagna deve fare iniezioni ad un orario particolare, è difficile trovare un’infermiera, cosa fare?

quando le sono state prescritte non batté ciglia, disse al medico, io me la faccio fare da chi capita

la prima puntura le ha fatto il suocero, ma dopo 2 punture disse che era stanca di mostrarli il suo fondoschiena.... l’ultima volta lo chiese alla mamma di un nostro caro amico. ma adesso è andata via per pasqua, cosa fare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché non gliele fai tu???

Fatti mostrare cvome si fa e, ti assicuro che non é difficile. Quando si é trattato di farle alla mia compagna l'ho dovuto imparare e ce l'ho fatta!!!

P.S.: state facendo anche voi una stimolazione per poi fare la fecondazione artificiale??

• 4 anni fa

Puoi eliminare facilmente il dolore sciatico grazie a questo metodo http://curarelasciatica.teres.info/?38PW

La parola sciatica è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.

• 1 decennio fa

Se non ha battuto ciglio vuol dire che sapeva che non aveva problemi a farsele fare. Sai che ci sono le infermiere che vengono a casa e ci sono anche centri dove te le fanno ?

Chiedi in farmacia o vedi se ci sono ambulatori. E che ore strane sarebbero ?

Non trovate scuse inesistenti per piacere. Se uno si vuol far curare si cura. E non è facile fare una puntura intramuscolare. Meglio un'infermiera !

• Anonimo
    1 decennio fa

si, sparate tutti, come sulla patata....

vedete solo di non beccare il nervo sciatico :(

consiglio: fatti vedere come si fa da uno professionista. fatti consigliare qualcuno dal Medico di guardia, rivolgiti agli infermieri negli ambulatori della ASL . qualcuno sara pur disponibile...

Fonte/i: esperienza personale.infermiera.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma te cosa fai?

fare una puntura non è difficile prova un paio di volte a farle su una patata e vain deciso tenendo la siringa con pollice,indice e medio prima puoi dare uno schiaffetto e via senza paura.

Importante togliere l'aria dalla siringa.

Vai tranquillo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fagliele tu!! Non e' difficile, basta che le fai con attenzione e sicurezza.

• 1 decennio fa

per ora chiama un infermiere di quelle società private di assistenza medica (i numeri li trovi sulle pagine gialle), per il futuro impara a farle da te facendoti spiegare come si fa, chiedi in una farmacia a chi rivolgerti con tranquillità.

Se la tua compagna ti ha detto che ha imbarazzo a mostrare il fondoschiena al suocero vuol dire che ti sta chiedendo di imparare a farle tu, dai non è che ci vuole molto a capirlo... mettiti nei suoi panni, non è una cosa che ti può chiedere apertamente senza provare un certo disagio. Invece che chiedere a sconosciuti mettendola ulteriormente in difficoltà abbi un pò di delicatezza e che ca##o.

• 1 decennio fa

Fagliele tu anche perchè in fondo è sempre utile saper fare le punture.

In linea generale devi immaginariamente suddividere la natica in 4.

Se è quella a dx la siringa va fatta nella porzione superiore a dx

Se è quella sx la siringa va fatta nella porzione superiore a sx

Stando attenti a far uscire l'aria dalla siringa prima di procedere con l'iniezione.Comunque basta vedere una sola volta come si fa poi è un procedimento relativamente semplice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.