Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

esperienze SUI FANTASMI?!!!!!!!!!!!!!!?

ciao vorrei che qualcuno mi raccontasse se ha avuto qualche esperienza su fenomeni paran. o ha visto realmente un fantasma.non è x prendere in giro,io ci credo.

grazie..10 pnt a chi ne ha una terrorizzante!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sisi..ma non è stato terrorizzante..cioè si lì x lì si...allo ora ti spiego..si parla di due anni fa..

era la prima sera di ottobre in cui incominciava a fare freschetto..

verso la mezza tornammo a casa ed io andai a dormire a casa di una mia amica..ci mettemmo a letto con una coperta un pò più pesante e c addormentammo..caso volle che stranamente qst vlt mi misi io nella parte esterna del letto..

nella notte mi svegliai xk la mia amica mi aveva tolto le coperte ed avevo freddo..una vlt sistemata sempre sveglia incominciai a sentire "all'alba vinceròòò" cn una voce crescente e subito pensai che è la mamma della mia amica che stesse cantando..ma guardai l orologio ed erano appena le 6 meno un quarto..quindi era impossibile..poi incominciai a sentire strani versi..e mi viene in mente che sopra da qst mia amica la casa è disabitata e sotto c'è un ufficio di un avvocato..quindi era impossibile che era qlcn sopra o sotto..

per non perdere il controllo pensai in mente che ce l avesse con la mia amica..e sentii una voce che diceva "no tu tu"..panico..

non so quante preghiere ho detto in quel momento..

poi incomiciò a dire ciaooo ciaaaao..e io intanto cercavo di svegliare la mia amica e le diedi un pizzico così forte che si svegliò di soprassalto e le dissi che sentivo una voce..e le chiesi se la sentiva anche lei..e dopo un pò questa voce ricominciò a parlare..così mettemmo la testa sotto le coperte e io vidi delle ombre bianche che passavano x la stanza xk la coperta più che altro era un lenzuolo..xò nn le dissi niente..anche xk lì x lì pensavo solo a pregare dio..

la mattina dopo la mia amica raccontò alla mamma di aver visto delle ombre bianche che passavano nella stanza qnd nessuna delle due lo aveva detto all'altra..

tutt'ora vedo quella bambina e la sogno..

questa è la mia storia..l ho raccontata al mio prete..e mi ha ft il segno della croce sulla fronte..e ogni vlt che mi faccio foto dove vedo spesso ql bambina ossia in camera da letto di mia madre c'è sempre un ombra bianca dietro..

ma adesso è così normale che non ci faccio nemmeno più caso..

per un pò smisi di vederla..poi mentre stavo studiando vidi il suo riflesso nel vetro e scoppiai in un pianto pazzesco..

in un sogno mi ha detto xk è morta..me l ha detto spesso..

ma la mattina dopo lo domentico..

mah....

• 1 decennio fa

Ero da solo, in camera, stavo suonando.. Sento una presenza vicino a me, è una presenza femminile, ne sono certo. Ad un certo punto, riesco a mettere inseime una sequenza di note terrificante, ma allo stesso tempo bellissima.. Non ero inquietato da questa presenza. Era come se fosse normale, come se dovesse esserci, una cosa di tutti i giorni, insomma. Poi improvvisamente questa sensazione di armonia finisce. Come appena svegliato da un evento terrificante, mi rendo conto che qualcosa non va. Ero terrorizzato tutto d'un tratto. Ma la presenza non c'era più.

Ricorderò sempre quel momento...

• 1 decennio fa

GLI INTERRUTTORI DI CASA MIA DI NOTTE SENZA MUOVERSI FANNO IL RUMORE CHE FAREBBERO SE VENISSERO PREMUTI. CLICK, CLICK, CLICK....MIO BABBO UNA VOLTA HA VISTO UNA MANO BIANCA CHE SFOGLIAVA UNA RIVISTA: HA CREDUTO CHE FOSSE MIA MAMMA, MA IN CASA A PARTE LUI NON C'ERA NESSUN ALTRO......E IO INFINE DI NOTTE HO SENTITO UNA VOCE DI DONNA CHE MI CHIAMAVA NEL BUIO, HO ACCESO LA LUCE E NON C'ERA NESSUNO.

• 1 decennio fa

io di me no, ma ho un'amica, ovvio ke io e lei ci crediamo, ha scattato delle foto della sua palazzina, quando sono state sviluppate ha visto che dentro c'era un fantasma. lì c'è davvero un fantasma io lei e un gruppetto ci indaghiamo sempre l'abbiamo visto più volte, ma si faceva vedere appena e solo da una persona alla volta..........................aah!

cmq ciao se vuoi vedere la foto dimmelo. (è una cs seria nn va pubblicata)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Eccoci, e adesso chi dorme stanotte.XD

A parte gli scherzi, Grazie al Cielo, non ho avuto esperienze paranormali, altrimenti adesso non sarei più con voi.

• Anonimo
    1 decennio fa

mio fratello la moglie e un'altra coppia andarono in un casale di mottola (TA) dove fecero delle foto e sono piene di fantasmi mo nn saprei ma nn sono fotomontaggi......

ke ne dite di questa poesia_?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Anonimo
    1 decennio fa

Imparate a ragionare altrimenti se continuate così crederete anche alla fine del mondo e cazzate varie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.