promotion image of download ymail app
Promoted
Sary (: ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

CLIKKA QUI, PROBLEMA DISINFETTAZIONE!!?

Da qualche tempo sto inserendo coni per dilatare il lobo dell'orecchio, vorrei qualche consiglio di chi ha un dilatatore, o l'ha avuto sulla disinfettazione e su come inserire coni di misura più grade. Devo fare piano o d'un colpo? Che dite? Eventualmente vorrei sapere se qualcuno conosce qualche negozio dove posso comprarli in zona Napoli e provincia!

(Non criticate solo per avere 2 pnt, la domanda non è per sapere se vi piace o meno, è per chi sa darmi informazioni o anche solo dei consigli!)

Aggiornamento:

RIPETO, NON VOGLIO CONSIGLI SUI VOSTRI GUSTI PERCHE NN MI INTERESSANO. VOGLIO CONSIGLI SOLO SULLA DISINFETTAZIONE DEL DILATATORE AL LOBO, SU COME INSERIRLO E NEL CASO QUALCUNO CONOSCESSE NEGOZI VICINO NAPOLI. GRAZIE.

3 risposte

Classificazione
  • Gloria
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio vivamente di inserire il dilatatore graduatamente non di colpo,perchè la dilatazione del lobo potrebbe uscire troppo grande,distorta e di forma irregolare quindi non affatto gradevole alla vista,e poi farebbe troppo male e si rischierebbero infezioni procedendo troppo infretta,come disinfettante ti consiglio amuchina spray lo spruzzi direttamente sull'orecchio e quindi è piu pratico,sicuramente non c'è bisogno di dirtelo ma devi tenere pulitissimo anche l'interno dell'orecchio per non rischiare nessuna infezione il cerume ha una carica batterica alta ed è rischioso se entra a contatto con taglietti o piccole lacerazioni tipiche della procedura che stai affrontando.raccogli se è possibile almeno in casa anche i cappelli meno entrano a contatto con il lobo e meglio è almeno fino a che tutta la procedura sia finita e il lobo rimarginato.ricorda una cosa quando la dilatazione del lobo arriva ad un centimetro il buco non si rimarginerà piu e la dilatazione sarà permanente quindi togliendo il dilatatore il lobo rimarrà dilatato a vita. per quanto riguarda i negozi io sono sarda quindi mi dispiace in questo non posso aiutarti... :-(. ciau kisssss

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Come negozio ti consiglio Micromutazioni in via Broggia 14 a Napoli.

http://www.micromutazioni.com/

Hanno anche un piercer in studio con cui ti consiglio di parlare; essendo un professionista ti saprà consigliare meglio di chiunque altro.

In genere le dilatazioni vanno fatte gradualemente oppure vai dal piercer e incide col bisturi o col dermal punch.

http://wiki.bmezine.com/index.php/Stretching

Per disinfettare l'orecchio usa la soluzione salina e per pulire gli orecchini il lysoform.

• Anonimo
    1 decennio fa

Infatti voglio darti un consiglio:

LASCIA PERDERE,

SEI UNA RAGAZZA, PERCHE' DEVI COMBINARTI COSI'?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.