Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Mi consigliate quella che secondo voi è la miglior azienda produttrice di infissi in PVC?

Io conosco la Finstral, mi dicono sia ottima. Ne conoscete altre altrettanto valide? Mi raccomando: mi interessano SOLO gli infissi in PVC

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) io a Legnago (VR) ho fatto installare delle finestre 6-7 anni fa della FINSTRALL: sono ancora nuove e quelle esposte al sole non hanno cambiato colore rispetto a qualle esposte a nord, anzi...

2) siccome recentemente ho fatto posare una porta sempre FINSTRALL...se controlli il colore è precisa delle finestre e sembra in legno

3) le pulisco senza problemi...anche con idropulitrice

4) si chiudono spingendole con il mignolo...sono "in bolla" come quando le hanno posate...mentre altri infissi..collassano verso il basso perchè non hanno una struttura portante adeguata: se tu guardi tutte le porte in legno ..collassano e "fregano" per terra, il rettangolo della struttura cede e tocca il pavimento al centro

5) ho visto..perchè ho portato un impresario in visita (è rimasto stupefatto) che hanno prodotto telai tipo vecchi serramenti di una volta con pieghevoli, finestre con la veneziana interposta tra due vetri (la veneziana se si rompe la può cambiare nche un bambino, ma essendo interposta tra i due vetri, non prende la polvere

6) Qui da me presentano anche le basculanti della SILVELOX, sono fenomenali, le fanno verso trento, a parte il prezzo sono veramente il TOP

7) fai poco, ma quello che fai fallo una volta sola e bene...il risparmio si vedrà con gli anni

• 5 anni fa

Ce ne sono parecchie, guarda su questo portale che io uso spesso per i vari lavori che ho fatto fare, e in più ti mettono in contatto con ditte della tua zona gratuitamente. Il portale è Edilnet.it ti allego il link dei serramenti.

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1vcbUt5 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Idropulitrice con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    7 anni fa

schuco international

http://www.serroinfissi.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.