Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

ipod shuffle apple...aiutatemiii?

come faccio a d aggiungere i brani nell'ipod?

ho inserito il'ipod, ho fatto aggiungi brani alla libreria(ho cliccato sui brani che già avevo salvato sul pc) e poi?? ke devo fare?

grazie 1000 ragazzi!!

Aggiornamento:

...un'altra domandina..dove sta scritto sincronizza??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima sposti tutti i tuoi brani nella libreria iTunes (ti consiglio di usarlo come default, quando apri un brano viene copiato in libreria e puoi anche eliminare l'originale... dopo un po ci prendi la mano ed è meglio del mediaplayer) quando colleghi ipod viene riconosciuto in automatico, annulla qualsiasi avviso di periferica collegata da parte di windows e cerca sulla barra sinistra iPod shuffle, clicca e la schermata di visualizzazione elenco o cover flow cambierà in una schermata di riepilogo abbastanza intuitiva, in basso a destra c'è il comando aggiorna o sincronizza. Comunque se hai il nuovo iPod shuffle ti consiglio di organizzare tutti i brani in playlist e, se hai un Mac, ti consiglio di sincronizzarlo con il leopard, per il sintonizzarore vocale avanzato... Con windows la voce ti risulterà appunto "computerica"

Buona pasqua a tutti

Fonte/i: Io utente Apple dal 2004
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi creare una playlist e ci metti le tue canzoni poi vai su ipod shuffle>musica e selezioni la playlist e metti applica sotto a destra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.