Mi Scrivete le frasi romantiche dei film che vi hanno colpito?

please =) anche un po tristi magari!! BUONA PASQUAAAAA!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho trovate molte nei siti , vedi se ti piacciono :-) .

Amore io in te ho visto un sogno cosi delicato che ogni cosa piu forte di un sospiro l'avrebbe fatto volare via ed io ho paura che non sopravviva all'inverno ma meno male che nel mio cuore per te è sempre estate.

Due amanti felici non hanno nè fine nè morte; nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l'eternità della natura..

lo so...mi venivi dietro da tanto,io non ho mai voluto ascoltarti...ma non ascoltandoti mi sono innamorata di te...dimmi quante ne hai avute?...tante quante ne hai amate?...nessuna. Ama me che mi distruggo per te.. ti amo.. ti amo.. ti amo..ascoltami una volta tanto!!

Dappertutto ormai si sente dire che il romaticismo sia finito, che sia agli uomini che alle donne piace arrivare subito al sodo, senza inutili giri di parole... Secondo noi tutto ciò e completamente falso, e convinti che le paroline dolce e romantiche siano sempre importanti per cominciare un rapporto sentimentale o renderlo sempre vivo abbiamo messo a vostra disposizione un archivio di messaggi romantici... E se ne hai qualcuno da proporre inviacelo lo inseriremo al piu presto!!

Ti amo tantissimo, mi manchia veramente tanto cucciola..sei sempre nei miei pensieri!!

Amore, sei l'ingrediente che mancava per dare il giusto sapore alla mia vita.Ti amero' per sempre.

Sulle ali di un angelo biondo,ti mando un bacio grande quanto il mondo se non sai da dove viene.. da un cuore che ti vuole bene.

Ho mandato un angelo per proteggerti ma è tornato troppo presto, gli ho chiesto il perchè è mi ha risposto che gli angeli non possono proteggere altri angeli.

Ho paura a guardati, provo timore. Perche il colore dei tuoi occhi è come il tesoro scintillante dei pirati... tutti, prima o poi, cercheranno di portarselo via.

Tu creatura, sei la ragione di ogni mio gesto, senza te la vita non ha alcun senso...imsegnami tu a distruggere questa mia voglia di affetto per te.

Una volta tu mia chiesto se era più importante la mia vita o tu...io ti ho rispoto la mia vita.. così tu te ne sei andato senza mai sapere che la mia vita sei tu!!!!

dappertutto ormai si sente dire che il romaticismo sia finito, che sia agli uomini che alle donne piace arrivare subito al sodo, senza inutili giri di parole... Secondo noi tutto ciò e completamente falso, e convinti che le paroline dolce e romantiche siano sempre importanti per cominciare un rapporto sentimentale o renderlo sempre vivo abbiamo messo a vostra disposizione un archivio di messaggi romantici... E se ne hai qualcuno da proporre inviacelo lo inseriremo al piu presto!!

Se dovrei scrivere su un foglio quello che provo x te, bè non basterebbero ne la carta e nemmeno tutto l'inchiostro del mondo...

Ti amo per sempre e voglio essere con te per tutta la vita!!

Amore mio... come sai, tutte le storie finiscono la nostra anche è finita però non c'è la faccio piu perchè mi mancano i tuoi consigli mi mancano i tuoi sorrrisi per favore di al tuo cuore di non tacere e di perdonarmi... la mia vita senza te è nulla 6 la mia unica ragione di vita non dimenticarlo mai... ti amo di bene vita mia!!!

Se un giorno, alzando gli occhi al cielo, non vedrai stelle, non preoccuparti, non è nuvolo è solo che le ho prese in prestito per indicarti la strada del mio cuore.

SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO . CIAOO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

QUESTA E' SPARTAAAAA!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'amore non si può comprare..............................................per tutto il resto ce mastercard!

Lasciami! Lasciami! Io non ti merito! vattene ora!

Non mi importa se sei un ubriacone, puzzone e scanzafatiche...io ti amo! ( i simpson)

• 1 decennio fa

Ho visto solo un film romantico in vita mia...T I T A N I C

Una frase romantica?

Mmmh...se ti butti...mi butto anchio.

Oppure....Non mi lasciare JAAACK!!! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

"vivo la vita un quarto di miglio alla volta..."

• 1 decennio fa

twilight:

di 3 cs ero del tt certa:

1- edward era 1 vampiro

2- una parte di lui, kissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue

3- ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui

e se nn fossi l'eroe?

e se fossi il cattivo?

e così il leone si innamorò dell'agnello...

ke stupido agnello,

ke leona pazzo e masokista

Prima di te, Bella, la mia vita era 1 notte senza luna. Molto buia, ma cn qualke stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come 1 meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei okki erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

Se ci 6 tu, non ho bisogno del paradiso.

Mi piegai in avanti, appoggiandomi alle ginokkia per non perdere l’equilibrio.

“Tu sei indistruttibile”, sussurrai, senza fiato.

“Lo credevo anche io, prima di conoscerti”

A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non xkè fosse 1000 volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell’istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c’era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell’istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell’altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome…

• 1 decennio fa

//Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso.///

Io lo so cosa voglio, perchè lo sto stringendo tra le mie mani adesso...//

dal film:P.S I love you

• Anonimo
    1 decennio fa

il nostro amore è come il vento non lo vedo ma lo percepisco..

film:

i passi dell'amore!

un film meraviglioso mi ha fatto piangere! questa è la frase finale quando lei muore e lui la ricorda cosi!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'amore è passione, ossessione,qualcosa di cui non puoi fare a meno...

• Anonimo
    1 decennio fa

mm... in questo momenti mi viene sl in mente

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO

HO VOGLIA DI TE e

semplicemente

ti amo:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.