Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Mi consigliate questa fotocamera?

http://cgi.ebay.it/FOTOCAMERA-DIGITALE-CANON-POWER...

Che ne pensate di questa fotocamera?

Non mi va di spendere molto.. secondo voi è buona?

Aggiornamento:

Ho già comprato su ebay dall america e questo ha anche tantissimi feedbak

e poi io sono di napoli.. la fotocamera sta a caserta.. quindi mi conviene da un certo punto di vista

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non conosco questo modello nello specifico però in generale le canon powershot sono buone macchine...certo per uso dilettantistico...non professionale...ma se vuoi spendere poco secondo me va benissimo meglio di molte altre compattine!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' un ottima fotocamera entry-level. E' compatta, ricca di funzioni e un ha anche un design originale. Se vuoi vedere delle foto scattate con questo modello vai al link http://www.steves-digicams.com/2008_reviews/canon_...

    Puoi anche leggere la recensione completa (anche se solo in inglese).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La marca va bene ma a quella cifra la trovi ovunque

    CANON PowerShot E1

    vedi anche nikon e panasonic

    Nikon Coolpix S220

    Panasonic Lumix DMC-FS6

    dai un'occhiata qui

    http://www.pixmania.com/fotocamere-digitali/itit1_...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il prezzo è indubbiamente concorrenziale...

    Però personalmente non la reputo una gran macchina fotografica...

    Cioè, il rapporto qualità/prezzo ci sarà anche ma ti consiglierei di fare un salto esempio da Unieuro o Mediaworld che comunque hanno siti internet con cataloghi e offerte per cui puoi già farti un'idea preventiva. Il mio consiglio sarebbe di prendere una Coolpix o una Lumix più spesa ma indubbiamente più prestazioni e garanzia italiana di 2/4 anni che comunque quando si parla di qualcosa di elettronico conviene sempre averla.

    La fotocamera che hai visto su ebay ha sensore CMOS (meglio di CCD) ma comunque di pixel effettivi ce ne sono 3,1M e non 12 come dice, in pratica allarga l'immagine digitalmente. Quindi il risultato della foto non sarà un granchè, ma per 40€ di fotocamera non puoi pretendere molto.

    Se vuoi qualcosina in più il mio consiglio è di andare su Lumix o Coolpix di fascia medio-bassa, altrimente se vuoi una macchinina così puoi prendere quella di eBay.

    Spero di esserti stato utile ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    SI Certo secondo me è ottima per il tuo utilizzo, io l'ho regalata indentica alla mia ragazza anche lei adora il rosa. Ed è ottima

    Fonte/i: Canon eos 40D 16-35 L speedlite 430 EX II ecc ecc..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me sembra una buona fotocamera pr chi non ha grosse pretese.

    Ma qui costa un briciolo di meno. (eplaza)

    http://www.cercaprezzi.gigacenter.it/v2/result_cat...

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ho comprato un Iphone dai negozi "Vendilo" e sono magnifici!!

    Poi 10 Megapixel sono tanti!

    Comprala!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la fotocamera in questione è discreta ma ti consiglio di comprarla da un rivenditore specializzato per diversi motivi poi valuta te.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la macchian in se è buona...

    se non devi fare foto professionali, come paesaggi, o cose varie va bene.

    solo non comprarla su ebay che ti arriva l'********

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si credo sia una macchina abbastanza buona...fra l'altro essendo della canon vai sul sicuro xkè sn fra le migliori...comprala ti conviene...=) bacini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.