Complesso zingari/nani- nord Italia?

Ciao a tutti.

Mi occupo di organizzazione degli eventi a tema, ma ogni tanto senza una mano mi è difficile soddisfare le richieste, quindi avrei bisogno di un aiuto.

Dovrei occuparmi di una serata a tema zingari e mi servirebbe scoprire se è possibile trovare un complesso zingaro (di dimensioni non troppo grandi) in zona nord Italia, precisamente in Lombardia (Milano). Il comoplesso dovrebbe essere composto da ballerini/cantanti in grando di fare uno spattacolo di 1 ora e mezza/2 ore..

Ovviamente successivamente si discuterà su tutti i dettagli riguardanti l'evento programmato tra i primi giorni di giugno.

Tuttavia, non è l'unica cosa che mi serve. La richiesta che mi è stata fatta, prevedeva anche la partecipazione dei nani a questo evento. Non so se per voi è possibile scoprire l'esistenza di un'agenzia o di qualche sito che appunto riguarda la partecipazione di quest'ultimi alle feste. (Ovviamente non voglio offendere nessuno, cerco di scoprire semplicemente se è possibile soddisfare qsta richiesta che mi è stata fatta).

Accetto qualsiasi tipo di suggerimenti, anche siti internet, num. di telefono, ecc (ovviamente vi prego niente scherzi perchè è una cosa seria).

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi cercare delle aggenzie teatrali, se nn anno loro sapranno dove ndirizzarti. ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.