Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

urgentissimo enorme problema ipod touch .....aiutatemi?

ho un ipod touch 1g e ho dimenticato la password per accedere al menu come posso fare ....????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! A me l'altro giorno è successa la stessa identica cosa, causa fratello fastidioso.

    Allora, se ti dice 'iPod è disabilitato per x minuti' ti chiede il codice ancora per poche volte e poi appare la scritta 'Collega ad iTunes'.

    Perciò devi seguire questi passaggi:

    1) spegni iPod

    2) apri iTunes e prendi il cavo

    3) collega il cavo solo ad iPod

    4) tieni premuto il tasto Home e collega l'altra estremità del cavo al computer.

    in questo modo metti il tup iPod in modalità di ripristino.

    Può darsi che iTunes lo rilevi come iPhone, ma non è un problema... Poi segui la procedura e gli dici ripristina. Puoi configurarlo come nuovo iPod o come il tuo che iTunes ha memorizzato. NOTA: se hai eseguito il backup dopo aver impostato il codice, configura come nuovo iPod, altrimenti te lo reimposta e lo devi sapere per sbloccare la tastiera!

    Mi pare tutto... Anzi, una volta ripristinato, perderai tutti i contenuti e dovrai sincronizzare tutto da capo come se fosse nuovo. Se lo configuri come nuovo iPod, perdi tutto tutto; se lo configuri come il tuo iPod, verrà ripristinato il backup, ovvero il contenuto salvato di Note, Impostazioni (con le info del/degli account e-mail), Meteo, Borsa, Orologio, Immagini registrate, Mappe e in più i salvataggi delle app che avevi installato (tipo i progressi di Super Monkey Ball per fare un esempio.)

    Ok, se hai problemi contattami, sono super disponibile per queste cose! :)

    Ciao ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao! A me l'altro giorno è successa la stessa identica cosa, causa fratello fastidioso.

    Allora, se ti dice 'iPod è disabilitato per x minuti' ti chiede il codice ancora per poche volte e poi appare la scritta 'Collega ad iTunes'.

    Perciò devi seguire questi passaggi:

    1) spegni iPod

    2) apri iTunes e prendi il cavo

    3) collega il cavo solo ad iPod

    4) tieni premuto il tasto Home e collega l'altra estremità del cavo al computer.

    in questo modo metti il tup iPod in modalità di ripristino.

    Può darsi che iTunes lo rilevi come iPhone, ma non è un problema... Poi segui la procedura e gli dici ripristina. Puoi configurarlo come nuovo iPod o come il tuo che iTunes ha memorizzato. NOTA: se hai eseguito il backup dopo aver impostato il codice, configura come nuovo iPod, altrimenti te lo reimposta e lo devi sapere per sbloccare la tastiera!

    Mi pare tutto... Anzi, una volta ripristinato, perderai tutti i contenuti e dovrai sincronizzare tutto da capo come se fosse nuovo. Se lo configuri come nuovo iPod, perdi tutto tutto; se lo configuri come il tuo iPod, verrà ripristinato il backup, ovvero il contenuto salvato di Note, Impostazioni (con le info del/degli account e-mail), Meteo, Borsa, Orologio, Immagini registrate, Mappe e in più i salvataggi delle app che avevi installato (tipo i progressi di Super Monkey Ball per fare un esempio.)

    Ok, se hai problemi contattami, sono super disponibile per queste cose! :)

    Ciao ciao!

    Fonte/i: E' successo anche a me... e me la sono cavata bene!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.