Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi dite il prezzo di questa cintura fendi da donna?

http://i11.ebayimg.com/02/i/001/2d/da/22f8_1.JPG

a napoli dove la compro?? al negozio FENDI al vomero la trovo??

risppp....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è bruttissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    .. a napoli puoi forse trovarle nei cassonetti della spazzatura... se ci sono!!! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.