smontare maniglia porta esterna lancia ypsilon?

Ragazzi come faccio a cambiare la maniglia ? Mi hanno detto che non serve smontare tutta la porta è vero ?

thanks

2 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si è vero però ti consiglio andare dal meccanico:è meglio cambiare la maniglia che tutta la ypsilon.

  • 1 decennio fa

    mai fatto per cui non so dirti. mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.