Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 decennio fa

Salve, vendo anello solitario oro bianco con diamante 0.16 carati con cofanetto con luce.a qualcuno interessa?

anello oro bianco con diamante 0,16 carati, misura qualsiasi, con possibilità di incidere un nome di persona all' interno, con cofanetto con luce e con certificato di garanzia, possibilità di pagamento con paypal, postpay, assegno circolare, e per garantire piu sicurezza accetto pagamento anche in contrassegno, prezzo 270,00 euro valore commerciale 659,00 euro, per le foto chi e interessato mi dia pure l' indirizzo email cosi gli le spedisco.grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusami, chi lo dice che il valore commerciale è di 659 Euro? Potrei darti ragione se si tratta di una piera certificata Internazionalmente (IGI, GIA, HRD) ma sicuramente si tratta di pietre da cartina che lasciano il tempo che trovano. Chi me lo assciura il colore, la purezza ma soprattutto il taglio? In queste pietre così piccole non si parla mai di taglio, eppure in un diamante il taglio è la cosa più importante. Io acquisterei esclusivamente merce con certificazioni Internazionali (pagherei un 10-15% in più ma sarei certo delle caratteristiche della pietra). Questo è il mio parere, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.