Ho lo stesso problema di Stefano S: cerco caladaia a gas solo per l'acqua calda per sostituire gli scaldabagni?

Il consumo elettrico dello scaldabagno è troppo elevato e cerco una soluzione a gas da interno ma solo per H2O calda con il minimo di fumi per non dare fastidio a chi abita sopra di me. Quacuno conosce una soluzione?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ne ho ferma una da un poco andava a metano e riforniva riscaldamento per 4 appartamenti ,la caldaia e a basamento ,se sei interessato contattami con email.In merito ai fumi le caldaie a gas ben registrate ne danno quasi niente comunque puoi chiedere ed ottenere di istallare una canna fumaria in acciaio che scarichi gli eventuali fumi al di sopra del tetto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao!!!

    la soluzione sarebbe per non dare fastidio agli altri si tratta dei panelli solari il costo è altissimo ma viene ripagato con il tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.