mi serve un tavolo da pranzo rotondo estensibile, bello e di qualità?

Mi suggerite qke azienda?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova ikea,costa anche di meno.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova con MiCasa, i mobili non sono mica male.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La mia azienda preferita è CALLIGARIS, in particolare mi sono innamorata di un tavolo da pranzo come quello che cerchi tu...è di ottima qualità, anche se costicchia (la qualità si paga cara!:-)).

    Il modello del tavolo è ODYSEEY è di 165 per 6 posti allungabile a 295 cm per 8 posti. Vanta una linea bellissima (secondo me, poi va a gusti) ed elegante ma allo stesso tempo pratica.

    Ha un meccanismo meccanico per l'allungamento

    Prezzo escluso sedie da listino 2399 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.