Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

Qualcuno di Voi, sì è accorto che, la maggior parte dei nostri marchi di moda producono all' estero?

Alcuni in Turchia, altri nell' Est Europa, addirittura nel terzo mondo.

Allora il problema mio è questo: la merce non ha la stessa qualità, codeste "Aziende" licenziano i lavoratori miei e Vostri connazionali, ma i capi di abbigliamento costano sempre cari.

Ve lo leggete il cartellino Made in... quando acquistate un capo di abbigliamento?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, come no!! Leggo made in MAFIA e so che è italiano. Infatti il made in Italy non lo compro e non lo voglio.

• 1 decennio fa

Sì e mi arrabbio, perché il produttore guadagna ancora di più. Poi penso che dà da vivere a gente in paesi più poveri e mi sento meglio. Poi mi arrabbio ancora perché potrebbe abbassare un po' il prezzo, visto che sicuramente quello che sto guardando gli è costato molto poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.