che cosa mi dite ??? ho della stoffa ?

questo l'ho scritto ieri sera di getto , senza pensare troppo ... era da un po' che volevo scrivere qualcosa sui vampiri , ma non mi considerate come una di quelle fissate per twilight , ho letto il libro e mi è piaciuto molto ma se devo dirla tutta il film mi ha fatto proprio schifo .

senza offesa per chi piace...

quindi cosa dite di queste quattro frasi che ho scritto:

“Dimmi di si. Questa è la tua unica possibilità… Vieni con me.” Il mondo attorno a me si era fatto orribilmente buio, ma percepivo su di me l’intensità di quegli occhi rossi carichi di sangue.

“Di di si.” La voce che bisbigliava quasi con le labbra premute sul mio orecchio. Vorrei farvi capire la situazione che mi spinse a pronunciare quel mio si, quella tremenda sensazione di freddo che penetrava sempre di più nel mio petto come una lama di ghiaccio, il terrore della morte, il fascino sensuale del mistrero. Mi domandai più volte se quella fosse davvero la scelta giusta ma ora ricordo solo il mio respiro gelido come quello di un morto, la pelle bianca cadaverica, e quel suo sorriso di demone… o forse di angelo. Furono le sue ultime parole a distruggere la mia esitazione, e in un sussurro flebile come il vento che fischia da una fessura, lo dissi : “si.” Lui si curvò su di me con una naturalezza tale da sembrare che mi volesse baciare. Dolcemente mi allontanò i capelli dal collo, avvicinandivi il viso. Rimase un attimo così, come addormentato. Poi la sua lingua fredda mi accarezzò il collo e sempre con la stessa calma affondò i canini pallidi alla luce della luna. Un rivolo di sangue scarlatto mi scese sul petto, dopo di che la notte mi trascinò con sé in un sonno profondo,e il rumore del respiro accellerato del vampiro a cullarmi nell’oscurità.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è bello, scrivi bene, sicuramente hai talento, ma cerca di scrivere qualcosa di tuo, che nasce da te, dalle tue idee...Questo ha troppi tratti di twilight, troppi...ne hai sicuramente subito l'influenza, ma il talento, oltre che dal modo di scrivere si misura anche dall'inventiva che a te sicuramente non manca. Cerca dentro di te e troverai le risposte. L'idea del vampiro freddo ha un pò stufato, aggiungici qualcosa di tuo, qualcosa che renda particolare e unico il tuo personaggio...certo, dev'essere freddo, bellissimo, affascinante, ma deve avere qualcosa di speciale che lo distingua se vuoi che resti nel cuore di chi legge...Cmq very good per il modo in cui è scritto, brava

• 1 decennio fa

senza offesa per chi piace ma fa cagàre

• Anonimo
    1 decennio fa

cacchio è davvero bello!!! io adoro il genere vampiresco e questo tuo spezzettone e davvero inreressante. sono curiosa del seguito. se continui qst storia fammelo sapere che lo comprerò di sicuro. compliementi!! (però nn farti influenzare troppo da twilight nn vorrei leggere una brutta copia) ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei molto brava ^_^ l' unica pecca e che non esci dai canoni classici ("intervista col vampiro" ha fatto fortuna perché ha stravolto in parte i canoni classici). Se vuoi che la storia prenda e vada oltre dagli un tono personale.

Fonte/i: Il sentimento che sai imprimere è cmnq molto buono.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rory
    Lv 4
    1 decennio fa

cara, senza offesa, ma secondo te è una poesia?

sembra + un pezzo di storia preso da un libro vampisesco...

se vorresti fare un libro allora ti consiglierei di continuarlo xk è carino come capitolo...

e meno male ke non ci hai pensato molto ma xk se ti ci mettevi ke facevi >_________< (in senso vezzeggiativo non so se mi spiego)

cmq... complimenti

• 1 decennio fa

wow..bellixxxxximoooo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei molto brava,dovresti iniziare a scrivere un libro!! Bravissima!!

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente sììììì!!!!!

aggiungi il mio contatto se ti va: eli_4eò@hotmail.it

così ci conosciamo !!!

• 1 decennio fa

wow meravigliosooooooo...!! perchè non scrivi un libro?? io lo comprerei...scrivi molto bene

fantastico giuro. mi hai fatto venire i brividi

ti stellino

ciau kiss

• 1 decennio fa

Brava :-) Sai catturare l'attenzione del lettore ;-)

Dovresti continuare secondo me...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.