Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto crema brufoli e punti neri occhiaie e cellulite..Help??Risposte seriee!!?

Ciao a tutti, volevo chiedervi delle creme che si prendono in farmacia possibilmente, contro i brufoli e i punti neri.Ho la pelle un po ''ruvida'' e grassa, ho tanti di brufoli sulla fronte..

Poi volevo chiedervi dei rimedi contro un po di cellulite e con le occhiaie..Mi date creme o rimedi naturali?? Grazie mille in anticipo..=) bacio..

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Trovi tutto della Vichy...io mi trovo benissimo con questa marca! Poi il prezzo è accessibile! Vai sul sito www.vichyconsult.it ci sono anche i prezzi e commenti ai prodotti!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!! allora prima di tutto se hai punti neri o brufoli su tutto il volto, fai una pulizia del viso (io ho preso appuntamento per venerdì e andrò a farla) la pulizia del viso servirà per togliere le impurità dalla pelle e la rende più tonica e idratata...poi puoi usare delle creme contro brufoli e punti neri ma ti conviene chiedere a un 'estetista oppure al tuo farmacista. Invece la cellulite, difficile da togliere ce l'hanno tutte le donne da quelle + magre a quelle + abbondanti, per cercarla di ridurla esistono creme efficaci ma bisogna anche curare l' alimentazione: non mangiando tanti grassi ma mangiando molta frutta e bevendo molta acqua e per ultima cosa fare molto esercizio fisico che aiuta a diminuirla... spero che qst informazioni vadano bene.... e ripeto per le creme chiedi a qualcuno che se ne intende abbastanza bene...

• 1 decennio fa

ciao contro i punti neri ti conviene fare una bella maschera al viso prima di intervenire con prodotti specifici. per i brufoli credo dipenda un po' dalla tua età e poi dalla tua alimentazione, se è corretta o meno.

per la cellulite ti conviene bere molta acqua e usare dei prodotti specifici che puoi trovare in profumeria o in farmacia.

ciao, spero di esserti utile

• 1 decennio fa

Per i brufoli, prova quella normaderm di vichy, molte ne parlano bene.. oppure la gram acne della krymi, è una linea che usano i dermatologi..Ti consiglio la mousse detergente di vichy purete thermale, la puoi usare mattina e sera, pulisce molto bene e toglie l'unto.. per la cellulite, bevi molta acqua, mangia frutta e verdura.. come crema, prova quelle rilastil.. per le occhiaie, usa quella cernor, è per schiarire il contorno occhi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nady
    Lv 6
    1 decennio fa

per la cellulite usa la collistar è molto buona e ti cambia la pelle la fa sembrare più tonica...costa un pokino troppo però...chi bella vuol apparire un pò deve soffrire...anche economicamente!

• 4 anni fa

Se cerchi un modo per liberarti facilmente dell'acne ti consiglio questo http://eliminareacne.netint.info/?9mU4

L'acne è un disturbo della pelle causato dall'infiammazione dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.[1] Si tratta di una patologia molto comune fra gli adolescenti a causa dei grandi cambiamenti ormonali, di una scarsa igiene della pelle e di abitudini alimentari che possono scatenare gli sfoghi.

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Vi consiglio una guida completa per elimare la cellulite una volta per tutte http://rimedicellulite.teres.info/?72E1

Per combattere la cellulite in modo efficace è necessario agire su tutti i fronti: alimentazione, abitudini, allenamento.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...io avevo qualche brufolo, e ho usato un detergente regolatore e un tonico con una crema sebo regolatore, ma erano prodotti commerciali delle ganier ma a me hanno fatto, la mia dottoressa dice di usare quando me ne viene una crema antibiotica ma te la devi far scrivere dal tuo medico.

per la cellulite, parlandone con la mia estetista, mi ha detto che le creme che si vendono hai super mercati l importante è affiancarla ad attività fisica, e poche schifezze e poco anzi pochissimo sale.

IMPORTANTE BEVI MOLTA ACQUA...!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

niente altro?teso' dalla tua descrizione sembra che ci sia stata una guerra nucleare sul tuo viso...da un dermatologo no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.