ciao ho bisogno della vostra fantasiaaaaaaaaaaaaaaa?

vorrei fare una bella sospresa al mio ragazzo per sorprenderlo come sempre ma sono accorta di idee,gli ho fatto già tantissime cose,poster,video,calendari,scritta con le candele,giochi ecc..qualche altra idea????grazie a tutti..non regali fisici

Aggiornamento:

si si che ricambia,ma non è questo il fatto io lo voglio prorpio sorprendere..già fatte cene,album fotografici..mi manca solo la caccia al tesoro ma non so proprio come fare..cmq grazie tantissimo a tutti...

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un cuscino, una tazza cn la vostra foto?

lo fai entrare in camera tua, gonfi tanti palloncini a forma di cuore o rossi , ne metti tantissimi, e poi metti tanti bigliettini con scritto poesie, lettere, frasi, immagini d'amore, e lo fai cercare in mezzo ai palloncini, e poi potresti appendere dei cuori rossi x crare ancora l'atmosfera! Io l'ho fatto per s. Valentino, e hoank messo una tovaglia rossa nella scrivania e nel coodino, l'effetto è stato bellissimo.

Oppure prendi della cioccolata apposta e poi...

un scritta fatta cn le bombolette, non sò davanti casa sua, nel parco dv andate sempre, in una strada dv passa sempre, davanti scuola, oppue un cartellone...

• 1 decennio fa

cacchio ti volevo dire regali fisici....XD

un bacino??al tuo ragazzo

• Anonimo
    1 decennio fa

boooo

• 1 decennio fa

potresti farlo entrale in casa facendogli trovare già all'entrata dei tuoi indumenti che arrivano fino alla camera da letto via via sempre più intimi e poi farti trovare....e bè, quello dipende da te!!!o nuda a letto o ipervestita!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

I regali fisici dai baci al s**** ai pom****

• 1 decennio fa

senti secondo me un regalo bello è il tempo ke trascorri con lui ma se proprio vuoi sorprenderlo regalagli una lettera d'amore dove puoi esprimere te stessa e cm ti senti quando stai con lui e poi la decori cm vuoi ovviamente in modo romantico

• 1 decennio fa

prendi una foto dove siete in 2 portala da un fotografo e chiedi ke ti faccia un bel puzzle , alla fine riesce bene è stra fissa

Fonte/i: la mia ragazza mi ha fatto questo regalo
  • 1 decennio fa

che cosa carina,

secondo me potresti cucinare per lui, magari il suo piatto preferito,

poi magari andare a fare una passeggiata sul mare(se lo hai) o magari...

cantargli una canzone che gli piace

spero che ti piaccia l'idea!

• 1 decennio fa

ma lui ti sorprende mai????

• 1 decennio fa

prova con una bella caccia al tesoro!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.