Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Video sul nuovo iPod nano aiuto?

Ho convertito forest gump da .avi a .mp4 e l'ho messo sull'ipod. ma quando vado ad riprodurlo sull'ipod, appare una schermata nera e rimane così.. devo tenere premuto menù e il tasto centrale per riavviarlo.

aiuto!

3 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cancellalo e riconvertilo con un altro programma.

Il miglior programma che ho trovato per convertire i film, metterli su iTunes e di seguito sull’iPod è Free Video to iPod Converter, è veloce, leggero e gratuito. Puoi scaricarlo dal link seguente: http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

Istruzioni:

Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina “Dispositivo” scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod Nano e la qualità che vuoi.

Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes trascinandolo in Filmati e sincronizzi l'iPod.

Buona visione.

.

• Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao, io ci avevo messo il film Twilight e mi era successa la stessa cosa, ho dovuto scaricare il film in due parti ( parte 1 e parte 2 ) altrimenti si bloccava. Ma una volta mi è successo anche con un video di 3 minuti ( proprio stamattina ho fatto una domanda a proposito... ) e mi si apriva e richiudeva il video senza farmelo vedere, ma poi mi si bloccava l'ipod... non so cosa possa provocare questo fatto, prova a fare come ti hanno già detto di dividere il film in tante parti, altrimenti non lo so. Spero di averti aiutato!

• 1 decennio fa

è successa la stessa cosa a me cn un altro film...

ho risolto TAGLIANDO il film con un programma in pezzi da circa 10 min.

poi ho messo tutti i pezzi (ovviamente kiamati n1 n2 n3 ecc..)

in una play list intitolata come il film...

provaci... se hai bisogno la mia eMail è lollo.bruno-95@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.