forse è così che doveva andare?

non so se doveva andare così, ma a quanto pare è finito tutto... sono stanca, ho voglia di dormire... non ce la facevo più a sopportarlo, e allora perchè sento come un vuoto? ho le lacrime agli occhi, ma non piango.. ci sto male, ma non troppo... è come quasi sentirsi libera, ma non è tanto piacevole questa libertà...

ho un mix di sentimenti che si muovono dentro, e non so qual'è quello che prevale

ci siamo lasciati, dopo più 3 anni passati insieme...

ha detto che ora viene da me per riprendersi il SUO cellulare che mi aveva prestato... glielo restituirò...

spero di non piangere davanti a lui. di restare cinica e forte...

anche se in realtà non so se provare a riappacificare oppure lasciare tutto così.... che faccioooooooooooooooooooooooooooooo????

revy è stanca, molto stanca... non so più che fare credetemi... non ho la forza di lottare, neanche di scappare via...

tra un po' arriva, e chissà che succede...

dopo lascerò un messaggio con quello che sarà successo

« Rock: Allora il denaro è Dio?

Revy: È potere, una cosa molto più utile di Dio »

Aggiornamento:

eh.... alla fine come ogni volta stiamo ancora insieme... è stato lui a prendermi per la tasca della tuta e ad avvicinarmi a lui... poi non ce l'ho fatta, è stato più forte di me, e l'ho abbracciato!!!!

speriamo che stasera non litighiamo di nuovo...

grazie a tutti per aver risposto!!! grazie di cuore

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Yeaaaaaaahhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!

allora è deciso !! divento il schiavo di un'altra donna. Ehehehe

Hai fatto bene che l'hai abbracciato. Sennò chissà. Potevi restare single per tutta la vita. ihihihi

Fonte/i: Il mio cervello super intelligente ^_^
  • Anonimo
    1 decennio fa

che situazione brutta quello che provi significa che ovviamente c tenevi a lui, ma che adesso 6 stanca è arrivato il momento di voltare pagina....per quanto riguarda il vuoto è normale perchè hai mandato via una parte di te che ti apparteneva ormai da tre anni...hai ancora una vita davanti...vivila.. evidentemente doveva andare così...quando viene a riprenderselo daglielo senza alcun giro di parole...nn provare a riappacificare in qst momento perchè peggiorerestii la situazione...s le cose dovranno sistemarsi si sistemeranno con il tempo..per adesso stai tranquilla la sensazione che provi in qst momento è del tutto normale...

• Anonimo
    1 decennio fa

bisognerebbe sapere il motivo per cui vi siete lasciati dare un giudizio sul tuo stato d'animo non ti porterebbe a nessuna soluzione posso solo dirti che se vuoi la risposta chiedi al tuo cuore lui non sbaglia mai.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao credo ... che ora riappacificare ... vuol dire solo rimandare... per cui fa quello che hai deciso ... ma fallo in modo garbato ... se poi riappacificazione doveva essere lo sarà comunque anche dopo ... magari un po lontani potete capire meglio dove è nata la crisi e magari risolvere il problema ... ciao e buona fortuna

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

più ti tieni dentro qst sentimenti è più è peggio credimi se li terrai x te è cm se avessi un peso dal cuore lo so x esperienza nn tenerti ttt dentro se hai voglia di piangere fallo nn ti vergognare è poi se ti a lasciata è un problema suo lo so ke stai mele xò *******....

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...gli vuoi tantissimo bene...ho sperato che mentre leggevo la domanda ci fosse già la parte aggiuntiva dell'esito....ho tremato per te,ma ho potuto comprendere che fortunatamente per te è andato tutto bene!!

questi maschi monellii!!

stai tranquillaaa!!su su!!^^ è tutto passato!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che in questo istante l'ultima cosa che devi fare è trattenerti ... se hai voglia di urlare urla in modo che ti sentano tutti sulla terra (so che è esagerato, ma devi ammettere che è poetica come frase,eh? XD ), se hai voglia di piangere piangi, se hai volia di chiudergli la porta in faccia quando arriverà fallo, e magari se ti va mandalo anche affanculo ( naturalmente il giorno dopo devi scusarti >.<) ... quello che intendo dire è che devi fare esattamente quello che ti senti. in questo momento, puoi anche permetterti di essere egoista, e pensare dopo alle conseguenze.

so che sto facendo un discorso contorto e che probabilmente sembrerò anche s*****a, ma io la penso veramente così ...

in questo istante non serve a niente riflettere, finiresti solo per riempirti la testa di concetti inutili, segui solo e semplicemente il tuo istinto ... e mi raccomando, fagliela vedere! qualsiasi cosa tu faccia, mostragli che sei sicura di quello che stai facendo in quel momento, sia che tu gli stia urlando contro, sia che tu gli stia chiedendo di tornare insieme.

poi fammi sapere com'è andata e comestai, ok? riprenditi alla svelta, in CAF ti aspettiamo tutti ^^

ah, un'ultima cosa. non dire mai "tanto è andata così" "forse era destino" o cose del genere : se non ti sta bene come sono andate le cose lotta con tutta te stessa per cambiarle, dopotutto si vive una volta sola e, come si dice, tentar non nuoce! al massimo potrai dire di averci provato XD

scusa se sto diventando melodrammatica e troppo invadente ... comunque buona fortuna ^^

evvai! sono molto contenta per te! spero che tu ora sia felice! XD

• datti alla dro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.