Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Raga,per favore toglietemi questo dubbio,SOLO GENTE SERIA !?

Buonasera Raga,

Sono un ragazzo di età 17,ho logicamente lo sviluppo i pelli nel petto e pancia,Volevo dirvi se mi depilo con il rasoio i peli dopo ricrescono sparsi cioè " storti e si arricciano " e crescono dritti e tutti perfetti nella stessa direzzione come adesso che stanno iniziando ad uscire ???

Voglio risposte solo da persone serie,battute e commenti io segnalo,non ho problemi!

Grazie Mille per chi mi aiuta 1 punti a tutti e 11 al migliore.

Ciao!

Aggiornamento:

X erika c = ho 17 anni e non so se un po di tempo fa neho avuti 14 x te cme è ?? ...bah...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

I peli ti ricrescono normali ,è ovvio che se fai la ceretta col passare del tempo li indebolisci e crescono meno.

Se ti radi col rasoio crescono normali ma poi con la ricrescita fa prurito,meglio la ceretta non fa tanto male è uno strappo questione di pochissimo e la zona è meno sensibile di quella delle donne per cui meno dolore.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

secondo me dovrebbero crescere tutti nella stessa direzione, ma t sconsiglio di raderli perchè poi ricrescono molto ispidi ed è antiestetico, almeno secondo me, ad esempio quando d'estate sei cn il costume e a torso nudo... se proprio i peli t danno fastidio perchè nn usi una striscia adesiva? fa male, però sicuramente i peli crescono più lentamente... spero d esserti stato di aiuto...

• 1 decennio fa

se ti depili con il rasoi i peli ricrescono più duri e folti...devi farti la ceretta x indebolirli..all'inizio magari fa un pò male..poi ti abitui.

ciao

• 1 decennio fa

Ho fatto un Holter l'anno scorso e quindi mi sono depilato completamente col rasoio. A distanza di un anno i peli sono assolutamente ed esattamente come prima. Mi auguro che questo risolva il tuo dubbio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non fare niente che e meglio ok fidati

• 1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

http://www.benessere.com/bellezza/depilazione.htm

PER AVERE RISULTATI USA LA CREMA DEPILATOLIA CHE STRADICA I PELI ALLA RADICE E LI FA RICRESCER PIù DRITTI

MI METTI UN POLLICE IN SU

• ç
    Lv 4
    1 decennio fa

col rasoio e lametta sconsiglio....secondo me e' piu appropriata una ceretta....e' dolorossisima...ma pero' per un mesetto stai tranquillo,,,e poi andando avanti col tempo ne avrai sempre di meno di peli.... o se no prova con la crema,,,pero' non e' come la ceretta.. ciaoo :-)

• 1 decennio fa

be io li ho tagliati 2 volte cn la crema

depilatoria e m sn ricresciuti dritti...

poi magari se li lasci crescere 1 po diventano

1 po ricci...

• 1 decennio fa

ma tu poco fa nn hai scritto ke avevi 14 anni e nn sapevi cm raderti i baffi..prima di esigere risposte serie fai tu il serio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.