Nik ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ciao,esiste un software gratis per leggere i blu-ray?

es.,io scarico un dvd in blu-ray e voglio vederlo--serve per forza il lettore o basta un progr cm power dvd?

su emule c è sempre una pioggia di troyan appena parli di progr

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, certo, CyberLink DVD Suite è una raccolta di 10 programmi per gestire al meglio i propri video, file audio e le foto. Dalla masterizzazione di DVD, fino al montaggio video

    Una lussuosa suite multimediale con programma di masterizzazione CD, DVD, HD-DVD e Blu-ray Disc. Ogni cosa possibile in questo ambito, è fattibile con i programmi contenuti in Cyberlink DVD Suite.

    Power2go è ad esempio l'utility di masterizzazione. Supporta senza problemi gli ultimi formati in alta definizione, così come i più comuni CD. PowerDVD è invece un classico player con tutte le funzionalità che ci si aspettano da un prodotto di qualità. Mentre per gli utenti più esperti sono presenti programmi come PowerDirector per il montaggio video o PowerProducer per creare dischi interattivi.

    I vari programmi contenuti in CyberLink DVD Suite sono accessibili singolarmente dal menu programmi di Windows, o da una pratica interfaccia in cui scegliere che cosa si vuole fare, e non solo il software da utilizzare. L'integrazione tra i singoli programmi è ottima, ma CyberLink DVD Suite nel suo insieme è un po' pesante. Durante la lunga fase di installazione c'è tutto il tempo per bersi comodamente più di un caffè...

    http://www.softonic.it/s/software-blu-ray-player

  • 1 decennio fa

    Ci vuole per forza il lettore Blu-Ray non ci sono software per visualizzarli.Comunque i prezzi stanno scendendo.

    Ciao Alberto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.