ADOLESCENTI = BOLLENTI SPIRITI?

per tutti/e coloro che hanno un'età copresa tra i 13 e i 17 anni... invece di venire a piangere sul latte versato, vi preg di leggere queste poche righe prima di fare casini:

1^ se hai un'età compresa tra i 13 e i 17 anni non sei i grado di capire l'importanza di un rapporto sessuale (almeno molti) perciò evita di fare sciocchezze

2^il preservativo (do u know??) va usato SEMPRE perchè ti protegge dalle malattie e non fa diventare genitore chi può ANCORA essere SOLO figlio.

3^con qualche strusciatina non resti incinta (E NON IN CINTA)

4^evitate la pillola del giorno dopo perchè è una miscela di ormoni devastante.

5^se fate una caxxata parlate con i genitori o comunque con un adulto (vedi consultorio)

6^ se dopo tutti questi consigli TOPPI ancora...allora 6 scemo/a e ti meriti l'ansia!

ok, se nei prox gg trovo qualche altra fanciulla gravida o qualche altro bimbo che chiede se usare il condom o no, vi raggiungo e vi cabio sesso.

baci bimbetti.

Aggiornamento:

forse, ho sbagliato il modo, potete anche reputarmi saccente, ma resto della mia idea. per l'ingenuità di una volta si pagano le conseguenze per tutta la vita. se dico wuesto è perchè ci sono passata in sityuazioni sgradevoli, come dover scegliere sae prendere o no la pillola dl giorno dopo a 17 anni. pertanto, continuate a fare i BIMBETTI, così mettiamo su un bell'aslo.ho 28 anni e perlo per esperienza e per non farvi fare i miei stessi errori. la mia maturità nondevo mostrarl di certo a voi, considerate certe risposte. visto che siete GRANDI potete decidere cosa fare...ma almeno dopo non venite a piagnucolare qui, perchè dopo la III^ domanda sul sesso precoce e sui condom, uno si stufa.

alle varie miss evelyn,sweet love e piccole stelle senza cielo dico che vi state mostrando per quello che siete..delle bimbette, che pur di non sentire la verità preferirebbero mi cancellassi dal sito.. ciao raga..vado a lavorare.

25 risposte

Classificazione
  • Viola
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

complimenti.approvo tutto ciò che hai detto.nemmeno io ne posso più di leggere di tredicenni che fanno sesso e non sanno nulla sull'argomento,per non parlare di tutti quelli che pensano che l'arcangelo gabriele sia sempre in agguato! una volta a scuola si parlava anche di questo(mia madre comunque me ne ha sempre parlato anche a casa).se i professori non ne parlano almeno che questi ragazzini si informino per fatti loro che sarebbe meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

geniaccia anke io sto dicendo e ke kavolo!!!! ke prendessero precauzioni

• 1 decennio fa

NON SO QUANTI ANNI TU ABBIA MA......SEI UNA GRANDE! HO 23 ANNI E LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!

NON è QUESTIONE DI FARE LA MORALISTA(COME HA DETTO L'UTENTE PRIMA), MA DI AVERE UN POCHINO DI CERVELLO.

P.S. PROPRIO OGGI HO SAPUTO DI UNA GRAVIDANZA DI UNA DEL 1993!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie per le dritte... forse seguo troppo questi consigli... e mi itrovo vergine a 16 anni.. ma sai che ti dico? che ne vado orgoglioso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma vai a lavorare

• 1 decennio fa

sei una grande, concordo al 100%, altro che moralisti noi adulti, direi decelenterati gli adolescenti. ba!!!

• ahahahahahahah...troppo bello il 6° punto xD

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma quanti anni hai? cmq hai ragione ed hai fatto bn a mettere queste cose in giro, servono x chi nn ha ancora esperienze anche se è meglio evitarne in età addolescenziale io sono un caso di questi è posso assicurare che ci si diverte tanto.... =) ma è la cazzata più grande che si possa fare nella vita....... parlo sempre di un età piccola poi siete liberi di fare cio che volete............ baci =)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

quoto in pieno bel manuale di sopravvivenza;

bimbo, fanciulla gravida XD...non avrei saputo neppure io dire meglio.

io aggiungerei anche una settima regola.

7^ non risparmiate sul condom comprateli di buona qualità, è come un parà che cerca di risparmiare sull'acquisto del paracadute.

• 1 decennio fa

ihih...in effetti hai ragione...è meglio non fare sciocchezze...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.