quante volte al giorno andate nei bar a sorseggiare caffe cappuccino eccetera?avete il vizio dei bar?

io si ho il vizio vado spesso a sorseggiare caffe cappuccino qualche birra consumo un po di soldi e allora faccio a meno ad andare al centro della mia citta bari a farmi le passeggiate mi sto a casa o vado a fare dei servizi altre cose

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

+ che un vizio un'esigenza

haimè lavoro in un bar

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, ti dirò una cosa:

a me piace da morire solo l'odore del caffè (ho lavorato per molto tempo in un bar) ma non sento nessuna necessità di prendere prodotti di caffetteria....

• 1 decennio fa

Assolutamente no...

Solo qualche volta, in occasioni particolari, o se proprio sto morendo di sete...

• 1 decennio fa

Io non ci vado quasi mai, non ho questa abitudine; mi piacciono il cappuccino e l'espresso del bar: non lo faccio per risparmiare , non sono abituata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io adoro i bar in centro, gremiti di gente con la city time in mano e tu di fretta per l' autobus...Poi, però, il tempo si ferma. Pensi a quanto quella giornata potrebbe migliorare per quella, proprio quella brioche, morbida all'interno, croccante all'esterno, dolce, saporita.E che dare per il solito bicchiere di succo all'albicocca? Fresco, in quei bicchieri verdi con il bollino blu di marca "Yoga"...

Ma certo che ho il vizio del bar!

• 1 decennio fa

io andavo al bar quando mio padre ne aveva uno, poi ho perso l'abitudine

• _CRy_
    Lv 5
    1 decennio fa

Non e' una cosa che faccio tutti i giorni.. ma si ovvio che spesso ci si va..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.