Dragones ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 1 decennio fa

Manchester United, Barcellona, Chelsea e Arsenal....?

Tra le quattro semifinaliste, qual' è secondo voi la favorita assoluta??

A mio avviso rimane il Manchester, e questa sera l' ha confermato. Cinica e solida, un cocktail vincente nel panorama europeo. La prima squadra inglese ad espugnare il Dragao...

Si sono sentiti i ritorni in campo di due pezzi fondamentali: Ferdinand e Anderson. Il primo ha dato ordine in difesa, il secondo ha fornito qualità e quantità al centrocampo. Grandi Rooney e Giggs, hanno corso come matti tutta la partita risultando fondamentali in fase di copertura....

Per voi invece qual' è la grande favorita??

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sia il Manchester United che il Barcellona che il Chelsea sono squadre FORTISSIME, probabilmente le tre squadre più forti al mondo attualmente! (non a caso sono in semifinale) Io penso che la più forte resta il Manchester United, perchè ha giocatori come Rooney, C.Ronaldo, Tevez, Van Der Sar, Park Ju Sung, davvero fuori dal comune! Tutti fenomeni, in particolare Rooney..è davvero spaventoso! Secondo me è l'attaccante più forte del mondo e se non lo è ora per via di Robben ed Eto'o lo diventerà tra breve.E ricordo che Rooney ha solo 23 anni eh!

Il Barcellona lo ritengo quasi alla pari dello United, una vera macchina da goal, ma vedo comunque il Manchester favorito, non so perchè, ma me lo sento..

Il Chelsea non arriverà in finale! Pur avendo giocatori come Drogba, Lampard, Essien, Cech ed essendo una delle squadre più forti del mondo, non ha speranza di raggiungere il Barça e il Manchester, che sono a loro volta mooooolto più forti!

Per me comunque o vince il Barça o il Manchester United, ma confido nel Manchester United, è la compaggine più forte del mondo!

• 1 decennio fa

Forse il Barcelona ha qualcosina in più; diciamo che è più travolgente del Manchester, anche se probabilmente il Manchester dà meno nell'occhio, ma è più terribile e cinica.

Chissà. Cominciamo a vedere chi arriverà in finale.

• 1 decennio fa

secondo me vince o barcellona o manchester ma se devo sceglierne una direi sicuramente il barcellona penso che sia la squadra piu forte che esiste in questo momento

• ViKing
    Lv 4
    1 decennio fa

la finale

Chelsea-Arsenal

vince Chelsea

la favorita è Barcellona ma sarà eliminata a sorpresa

come Liverpool che era favorito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me la favorita è il Manchester, e ti dico anke il xkè: xkè è quella ke mi fa + skifo e, cm al solito, vincerà proprio la + skifosa... va sempre così... la mia sfortuna nn ha fine....

• Anonimo
    1 decennio fa

xme saranno i reddevils e i blues ke avranno successo e andranno in finale e sarà una partita piena di suspense

• 1 decennio fa

MANHESTR UNITED

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Barcellona

• Anonimo
    1 decennio fa

da qnd vinse il porto nessuna squadra sfavorita ha vinto +

direi arsenal x un fatto d statistike

• Anonimo
    1 decennio fa

LA MIA FAVORITA MA NON CREDO SOLO LA MIA E' IL BARCELLONA UNA VERA E PROPRIA MACCHINA DA GOL, IL MANCHESTER NN CE LA FARA A FERMARE I FANTASTICI 4(MESSI-BOJAN-ETO'O-HENRY)+ NATURALMENTE I GEOMETRI XAVI E INIESTA

• manchester senza dubbio... grande il gol di ronaldo peccato ke nn ne è rimasto felice, essendo ke ha segnato alla squadra del suo paese. x me la champions league la vince il manchester xkè è una gran squadra!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.