Salve vorrei chiedere quanto vale la mia auto è una fiat 500 sporting del 96 ha 105000km buono stato.?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Diciamo che forse € 1000 li prendi.

Io ho comprato una cinquecento sporting del 1997, con 38.000 km originali dimostrati, con antifurto e radio, a soli €400 + passaggio di proprietà.

Qui in Piemonte le auto euro due avranno vita dure percui la gente se ne disfa, ma io l'ho presa, ho fatto l'impianto GPL BrC, e continuo a girare!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

cio bhe gli anni ci sono..e poi è una sporting il che vuol dire che le persone non tanto se la comprano perchè essendo una sporting reputano che consumi molto....comunque io avevo una fiat punto del 1995 , il modello elx, quindi la super accessoriata (bhe parliamo di accessori dell' epoca ovviamente) e l ho venduta a 1000 € nel mese di dicembre, aveva 145000 cjilometri....ovviamente parliamo di privati, perchè la concessionaria me l aveva valutata appena 500€, e toglici il passaggio di proprietà mi restava ben poco...quindi se ti fai una bella pubblicità e dato che è in ottimo stato come dici tu puo darsi che un migliaio di euro li riesci a prendere....

• 1 decennio fa

Pochi soldini purtroppo ma se compri una nuova panda a gas naturale con tutti gli incentivi ti faresti un bel gruzzoletto. Comprala, va strabene e con 11 euro fai 300/350 km!!

Fonte/i: ha la panda
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.