qualcuno conosce “Italo Cillo? Guadagnare con internet” e' una bufala? mi dite qualcosa a riguardo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    procacciatore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda, io ho fatto parte della su Cerchia Ristretta per circa 2 anni.

    Mi occupo di internet marketing e posso dirti che quello che ho imparato da lui non ha paragoni con molto materiale che trovi in giro riguardo il guadagnare online.

    Certo potrei essere di parte parlando bene di lui, ma prova a fare una ricerca, oppure scarica alcune sue teleconferenze su miglioriamo.it e vedrai che è molto preparato.

    Ok. Tu chiedi "guadagnare con internet è una buffala?" Dipende!

    Se intendi guadagnare facile, o senza fare nulla, questa per esperienza ti posso dire che è una buffala.

    Invece se tu vuoi imparare come guadagnare online seriamente, oppure hai delle competenze che potrebbero essere vendute online lui te lo insegna come fare.

    Poi ti ricordo che tutti suoi prodotti hanno la regola del soddisfati o rimborsati, e ti dico che lo fa per davvero ;-)

    Quindi provare per credere.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Semplice veloce e carino iscrivendosi subito si può guadagnare qualcosa..ottimo e sicuro poiché puramente italiano..divertendosi e guadagnando..condividendo e chattando..molto bello..recensioni ovunque positivissime quindi iscriviti Subito :)

    http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&c...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mai sentito,io lavoro da casa col pc e si tratta di pubblicità,marketing,telemarketing.

    Se ti interessa registrati gratis al sito e valuta il lavoro.

    http://www.telemarketing.135.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciaoo...ti posso dire che esistono alcuni siti che pagano per leggere pubblicità...!!!...attenzione ai siti

    che non pagano...io mi sn iscritto da poko ad un sito italiano che PAGA PER DAVVERO!!!ecco il link:

    http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=ilmi...

    spero di esserti stato utile...ciao ciao

    buoni guadagni!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.