Creme per aumentare il seno. Qualcuna di voi le ha provate?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ti consiglio di non provarle perchè tutte quelle creme che promettono una taglia in più non fanno altro che creare un'irritazione sottocutanea che dà l'impressione di un aumento di volume...peccato che nella zone del seno ci siano moltissime ghiandole e quindi un'irritazione lì è davvero pericolosa!

fai qualche esercizio per aumentare la massa muscolare e vedrai che benefici!!!

Fonte/i: sono estetista
  • Non ne esistono. L' unica soluzione per aumentare il seno è la chirurgia. Se intendi l'AEF della Pupa io la uso, non aumenta, però tonifica tantissimo :-) .

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio!

non ho mai sentito di una cosa del genere... ma chi vuole usarla

mammamia ora la gente non si piace piu' naturalmente ... io sono contenta di come sono....

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado in palestra e ho più tette di prima....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io non le ho provate(sono un maschio) pero penso che siamo inutili perche oltre le belle bocce 3° o 4° ai maschi possono piacere anche quei seni piccoli che... a mio parere... sono meglio di quelli esagerati...

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ho provato creme ma pillole, per la precisione senoform. beh il seno non aumenta di taglia realmente, ma lo tonifica molto e quindi SEMBRA di piu! migliora la consistenza e la sua forma. ma se speri di vedere aumentare il seno, speri male......... silicone e bisturi sono l'unica cosa che aumenta davvero il seno

• Cri87
    Lv 7
    1 decennio fa

lascia stare se non vuoi buttare i soldi nel cesso...sono tutte cavolate, se madre natura di ha dato poco seno, oltra alla chirurgia c'è poco da fare purtroppo...cremine e cremotte non servono ad un bel niente, devi accettarti per come sei, e fregatene!

ciao!

Fonte/i: la mia amica impeterrita le ha provate... e il risultato non l'ha visto nessuno...
  • ?
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?89S6

Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.

• Anonimo
    1 decennio fa

si ma non fanno pratic niente..ho provato quelle cadey cambia pelle ma puoi capire..bottega verde ai tempi non ne parliamo..qualsiasi marca non funziona..sono solo creme..possono aiutarti ma proprio un minimo..

• Anonimo
    1 decennio fa

sono tutte cazzate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.