Con quale personaggio famoso(e non) vorreste fare sesso?

ecco i miei

personaggio famoso: ben affleck e colin farrel

personaggio non famoso. 2 miei ex compagni di scuola, e un tizio che lavora in un negozio di telefonia

e voi=

Aggiornamento:

ps konfermo ankio su taye diggs, è favoloso, ho visto e sto vedendo le serie tv e i film dove c'è lui

Aggiornamento 2:

e anke su "marte" di xena

41 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io mi scoperei lui

    Marco Dapper anche se non è famosissimo però è un gran pezzo di .....

    http://www.youtube.com/watch?v=K_7gVUnpomw

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    di non famoso il benzinaio della Q8

    E POI TANTISSIMI ALTRI E NON POSSO ELENCARLI TUTTI NON FINIREI PIù

  • 1 decennio fa

    Famosi : Fily, Zeus, Fra, Shade, Ace Ventura, Femme, Walter.

    Non Famosi: Lady Gaga, Lindsay Lohan, Keira Knightley che tra l'altro odia internet...uh quante cose da fare durante la sera.

    Se potessi: me stesso (alla faccia di Freud).

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Con una Megan Fox su un transformers o quei bagagli robotici

    Con Scarlett Johannson sul tavolo da ping pong

    Con Clive Owen... dove capita

    Con Tom Brady assieme alla sua morosa (Alias Gisele, due piccioni con una fava, non la mia, magari quella del Tom)

    Non famosi.. Direi anche io qualche vecchia conoscenza della scuola e un barista:) ma non lo farei mai, perchè sono una suora terribile.. come dice venditti per me non c'è sesso senza amore, e ora spolliciatemi:p

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eheheh.... io sono un po' tro....birichina...! LOL

    farei prima a dirti con chi non lo vorrei fare !!!

    ciao

    kiss

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nene
    Lv 7
    1 decennio fa

    famoso... mah direi che mi accontenterei della tipa che canta pop porno per il momento

    non famoso

    LA COMMESSA DI YAMAMAY

  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh...non dimenticatevi dei giocatori di rugby! ...x lo meno loro hanno valori, gli attori ecc...beh, in mlti sono solo vuoti!

  • 1 decennio fa

    Lo vorrei fare con un mio compagno di calcio, ogni volta che facciamo la doccia e vedo quel suo bel uccel.lo mi viene sempre voglia di prenderlo sbatterlo sul lettino e leccarglielo tutto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Famosi...dici a parte Orietta Berti ?

    Dunque a parte Orietta, sarò banale ma una Laurel Holloman, una Jennifer Beals, una Erin Daniels e una Sarah Shahi non le disdegnerei..ma anche Liv Tyler, Natalie Portman e Jessica Alba..perchè no?..anche se conoscendo la mia suprema furbizia..dovessi trovarmici sarei pressochè immobile e attonita ....e non perchè sono una brava ragazza, solo perchè sono pirla.

    Non famosi preferisco non esprimermi...meglio.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Con te molto volentieri :-p

  • 1 decennio fa

    Con Brandon Flowers il cantante dei the Killers

    http://www.local-flowers.com/Brandon_Flowers_TheKi...

    http://exoduslaughing.files.wordpress.com/2009/01/...

    Non famoso ,beh,il prorietario del maneggio dove vado,è gay !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.