Joanne P ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Quanto costa una cucina zappalorto?

Potreste dirmi,se l'avete o conoscete qualcuno che ce l'ha,quanto avete all'incirca pagato una cucina zappalorto,e ovviamente di quanti metri era?Inoltre,potrei avere una cucina zappalorto pur non vivendo in toscana,verrebbero a montarmela a casa mia pur vivendo in un altra regione(al nord)?grazie mille

Aggiornamento:

anch'io visito spesso web mobili,e sapevo già che al prezzo della composizione base è di oltre 7000 euro...vorrei dettagli più precisi

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    so che sono molto costose, una mia amica si era informata e ha poi scelto un’altra soluzione…

    Per avere un’idea dei prezzi: da MobiliDesignOccasioni questa composizione in foto costa di listino 21.400 € e viene venduta a 12.840 € (sconto 40%) Trattasi di modello in esposizione…

    http://www.mobilidesignoccasioni.com/7_cucine/15_l...

    Nella zona di Milano il rivenditore ufficiale è

    L'Arco Rosa - esclusivista Zappalorto

    Referente: Arch. Jose Lecca, arch. Anna Ligonzo

    Alzaia Naviglio Grande, 42 ( cortile interno)

    20144 Milano (MI)

    Telefono: 02 8375507 - 335 8450880

    Fax: 02 58106755

    E-mail: info@larcorosa.it

    Sito: http://www.larcorosa.it

    Sul sito Webmobili ci sono i rivenditori delle altre regioni, il consiglio migliore è recarti presso uno di loro e farti fare un preventivo secondo le tue esigenze.

    In bocca al lupo

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    La composizione base, con variazioni di prezzo al pubblico che può variare in relazione a finiture, misure e versioni ed è di oltre 7000 euro, secondo il modello.

    Vi sono varie sedi, tra cui Bergamo, Milano, Forlì- Cesena, Novara, Piacenza e altre zone Centro e Sud Italia.

    Inserisco il link per un eventuale contatto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.