?
Lv 6
? ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 1 decennio fa

spazzolino elettrico..........?

E'il secondo dentista che mi dice di non usare lo spazzolino elettrico ma quello manuale.

Secondo voi fà apposta così si cariano i denti e si va più spesso da loro?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

anche a me il dentista ha detto la stessa cosa, però mi ha consigliato di utilizzare quello elettrico la mattina, e quello manuale alla sera.

Quello elettrico li lava meglio e li rende più bianchi, con il movimento manuale però puoi arrivare a pulire bene certe zone che con lo spazzolino elettrico non riesci a pulire!

Quindi fai come me! Usali entrambi!

• Anonimo
    5 anni fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

quello elettrico è molto meglio, fa anche evitare continue pulizie dal dentista

• 1 decennio fa

mio marito ha trovato un miglioramento con lo spazzolino elettrico specialmente per le carie e la placca e poi non gli sanguinano piu le gengive non so perche il tuo dentista ti ha detto no allo spazzolino elettrico ma noi in famiglia lo usiamo tutti e ci troviamo bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

quello elettrico, pulisce la bocca meglio rispetto a quello manuale.

equivale alla pulizia del dentista!!

il dentista, ti dice di non usarlo perché così non ti vedrà più, perché avrai meno carie e non farai più pulizie dei denti.

Loro guardano il lato economico.. il loro lato economico...

• Anonimo
    1 decennio fa

non fidarti continua con lo spazzolino elettrico!

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto questo dipende da che problema hai ai denti

• 1 decennio fa

quante caz***e che ci sono scritte qui sotto!!!!lo spazzolino classico è il migliore, arriva dove lo spazzolino elettrico non può arrivare, poi se ti sanguinano le gengive è un buon segno, vuol dire che non si è formato tartaro tra la gengiva marginale libera e la corona...poi dipende sempre da come lo usi...ciao..xD

Fonte/i: studente odontotecnica
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

no, usa quello normale nel modo giusto

• 1 decennio fa

penso che non lo facciano apposta, cmq i denti si possono lavare bene anche se usi lo spazzolino normale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.