Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
spazzolino elettrico..........?
E'il secondo dentista che mi dice di non usare lo spazzolino elettrico ma quello manuale.
Secondo voi fà apposta così si cariano i denti e si va più spesso da loro?
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao,
anche a me il dentista ha detto la stessa cosa, però mi ha consigliato di utilizzare quello elettrico la mattina, e quello manuale alla sera.
Quello elettrico li lava meglio e li rende più bianchi, con il movimento manuale però puoi arrivare a pulire bene certe zone che con lo spazzolino elettrico non riesci a pulire!
Quindi fai come me! Usali entrambi!
- Anonimo1 decennio fa
quello elettrico è molto meglio, fa anche evitare continue pulizie dal dentista
- tigredagrLv 41 decennio fa
mio marito ha trovato un miglioramento con lo spazzolino elettrico specialmente per le carie e la placca e poi non gli sanguinano piu le gengive non so perche il tuo dentista ti ha detto no allo spazzolino elettrico ma noi in famiglia lo usiamo tutti e ci troviamo bene
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
quello elettrico, pulisce la bocca meglio rispetto a quello manuale.
equivale alla pulizia del dentista!!
il dentista, ti dice di non usarlo perché così non ti vedrà più, perché avrai meno carie e non farai più pulizie dei denti.
Loro guardano il lato economico.. il loro lato economico...
- Anonimo1 decennio fa
non fidarti continua con lo spazzolino elettrico!
- Anonimo1 decennio fa
tutto questo dipende da che problema hai ai denti
- 1 decennio fa
quante caz***e che ci sono scritte qui sotto!!!!lo spazzolino classico è il migliore, arriva dove lo spazzolino elettrico non può arrivare, poi se ti sanguinano le gengive è un buon segno, vuol dire che non si è formato tartaro tra la gengiva marginale libera e la corona...poi dipende sempre da come lo usi...ciao..xD
Fonte/i: studente odontotecnica - 1 decennio fa
penso che non lo facciano apposta, cmq i denti si possono lavare bene anche se usi lo spazzolino normale.