spazzolino elettrico..........?
E'il secondo dentista che mi dice di non usare lo spazzolino elettrico ma quello manuale.
Secondo voi fà apposta così si cariano i denti e si va più spesso da loro?
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao,
anche a me il dentista ha detto la stessa cosa, però mi ha consigliato di utilizzare quello elettrico la mattina, e quello manuale alla sera.
Quello elettrico li lava meglio e li rende più bianchi, con il movimento manuale però puoi arrivare a pulire bene certe zone che con lo spazzolino elettrico non riesci a pulire!
Quindi fai come me! Usali entrambi!
- Anonimo1 decennio fa
quello elettrico è molto meglio, fa anche evitare continue pulizie dal dentista
- tigredagrLv 41 decennio fa
mio marito ha trovato un miglioramento con lo spazzolino elettrico specialmente per le carie e la placca e poi non gli sanguinano piu le gengive non so perche il tuo dentista ti ha detto no allo spazzolino elettrico ma noi in famiglia lo usiamo tutti e ci troviamo bene
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
quello elettrico, pulisce la bocca meglio rispetto a quello manuale.
equivale alla pulizia del dentista!!
il dentista, ti dice di non usarlo perché così non ti vedrà più, perché avrai meno carie e non farai più pulizie dei denti.
Loro guardano il lato economico.. il loro lato economico...
- Anonimo1 decennio fa
non fidarti continua con lo spazzolino elettrico!
- Anonimo1 decennio fa
tutto questo dipende da che problema hai ai denti
- 1 decennio fa
quante caz***e che ci sono scritte qui sotto!!!!lo spazzolino classico è il migliore, arriva dove lo spazzolino elettrico non può arrivare, poi se ti sanguinano le gengive è un buon segno, vuol dire che non si è formato tartaro tra la gengiva marginale libera e la corona...poi dipende sempre da come lo usi...ciao..xD
Fonte/i: studente odontotecnica - 1 decennio fa
penso che non lo facciano apposta, cmq i denti si possono lavare bene anche se usi lo spazzolino normale.