SANDRA D ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

in viaggio con un neonato cosa portare?

allora domani parto per un fine settimana a budapest,lo allatto io ma a pranzo gli faccio la pappa ho gia portato pannolini salviettina omogenizzato crema di riso per cucchiaino i cari cambi e bavaglini poi qualcosa di pesante equalcosa di leggero,la copertina!!! cosa mi sono dimenticata?? e soprattutto la mia roba dove la metto visto che la valaigia è piena? e se all' aereoporto smarriscono la mia valigia??

Aggiornamento:

giusto grazie il biberon me lo ero dimenticato

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora:

- chiama la/il pediatra e fatti dire che medicine devi portare con te, è sempre la prima cosa che faccio, ricordati che stai all'estero e ti troveresti in difficoltà anche a comprare una semplicissima tachipirina.

- Metti il termometro in valigia

- Biberon con acqua per il viaggio e cerca di dare il latte o l'acqua al tuo bambino durante il decollo e l'atterraggio, per compensare la pressione, devono ingoiare

- Porta tutta la roba del bimbo nel bagaglio a mano e non preoccuparti di superare la quantità di liquidi consentita chiudono sempre un occhio per i bimbi, in tutti gli aeroporti

- prenota la culla quando fai il checkin, ti risulterà comoda e potrai sempre non usarla se non vuoi, ce l'hanno quasi tutti gli aerei, ma ricorda sempre di tenere il tuo bimbo in braccio con le cinture durante il decollo e l'atterraggio

- Tra le cose che hai elencato mancano forse un cappellino, non si può mai sapere, la crema per il culetto rosso e forse ti conviene mettere in valigia anche qualche fazzoletto asciutto oltre quelli inumiditi.

Spero di esserti stata utile, non mi manca che augurarti buon divertimento

Baci

• iubi
    Lv 4
    1 decennio fa

ti consiglierei di portare la roba del bambino con te sull aereo (una valigetta piccola te la fanno tenere senza problemi) perche spesso succede che perdono i bagagli.. a me e' successo due volte!

Le tue cose le metti in un'altra valigia che pero' non potrai portare con te.

Secondo me hai preso tutto e poi tranquilla si tratta solo di un fine settimana, baci

• Anonimo
    1 decennio fa

il ciuccio o il biberon sull'aereo è IMPORTANTISSIMO i bimbi devono ciucciare continuamente durante il viaggio per proteggere le orecchie dalla pressione, mi raccomando! e poi la roba del bimbo ti consiglio di portarla come bagaglio a mano, non si sa mai....per il resto, stai tranquilla cmq vai a budapest, qualsiasi cosa tu dovessi dimenticare puoi sempre comprarla al momento!

un bacione e buon divertimento

• 1 decennio fa

biberon per l'acqua??? brodino vegetale per la pappa???

porta le cose del bimbo nel bagaglio a mano! non si sa mai!

buon viaggio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

IL BIBERON X L'ACQUA ?!

• Anonimo
    1 decennio fa

mah sembra che hai pensato a tutto, ma io mi porto sempre dietro le medicine necessarie non si sa mai, per i mal di pancia eventuale febbre o goccine per il nasino chiso....

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1uq46jZ dove trovi una ampia scelta di scaldabiberon.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla,vedrai che andrà tutto ok.

Allora:

-posatine?

-medicine?tipo tachipirina in supposte piuttosto che un gel per i denti o del miele rosato?

-Bagnoschiuma e shampoo?

-Tagliaunghie?

-scaldabiberon?

-giochini?

-peluche preferito?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.