Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

facciamo l ' elenco delle espressioni più tipiche dei nostri politici?

es: Berlusconi i Comunisti (tutte lecolpe). La Russa trentamila soldati.(per ora).

Tremonti finanza creativa.(ma ora non mi viene l' ispirazione).

d' Alema: , diciamo che. evidentemente..

Maroni: li cacceremo fuori tutti,

Fini: ma non si può.

Sindaco Gentilini:non si può dire xkq uì mi bannano mentre a a Treviso lo acclamano.

M.S.Gelmini ho fatto quello che m' hanno detto di fare.

Carfagna ho appena fatto quel che è meglio per te.

Casini: Noi DC immortali.

i metereologi: piogge sparse residue.

ilchirurgo: l' operazione è perfettamente riuscita, purtroppo il paziente è morto. Le FS oggi battiamo l' aereo.

Antonio di Pietro: eccheccazzo!

e chi più ne ricorda più ne aggiunga.poi quando ne avremo raccoltetante potremmo farne un blog.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

TUTTI I POLITICI (alla fine di ogni dichiarazione) :

<< I politici si occupino di cose serie: la situazione è grave: MOLTE FAMIGLIE NON CE LA FANNO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE...>>

IL CENTRODESTRA :

<< Invitiamo l'opposizione a non STRUMENTALIZZARE>>

IL CENTROSINISTRA:

<< Invitiamo la maggioranza a non STRUMENTALIZZARE>>

IL CENTRODESTRA:

<< Dal centro-sinistra solo polemiche fuorvianti e pretestuose , ma CREDIAMO CHE GLI ITALIANI ABBIANO GIA' CAPITO e che si comporteranno di conseguenza...>>

IL CENTROSINISTRA:

<< Dal centro-destra solo polemiche fuorvianti e prestestuose, ma CREDIAMO CHE GLI ITALIANI ABBIANO GIA' CAPITO e che si comporteranno di conseguenza...>>

PIERFERDINANDO CASINI :

<< Il Paese sta finendo non in serie C ! Sta finendo in serie SSSETA!! In serie SSSSSETAAA!!! In serie SSSSSEEEETAAAAA!!!!!!! >>

TUTTI I POLITICI:

<< La gente è stufa del quotidiano TEATRINO DELLA POLITICA !!. Basta con i balletti !!!>>

TUTTI I POLITICI:

<< Alla POVERA GENTE che lavora ogni giorno per arrivare a fine mese non importa un bel nulla delle polemiche. Basta con i parrucconi della politica!!! Basta con i politicanti di mestiere!!!! >>

I LEGHISTI (alla fine di ogni dichiarazione, non importa quale sia l'argomento):

<< E' giunto il momento delle riforme, a cominciare da quella riforma

RIVOLUZIONARIA

INDILAZIONABILE

IMPRESCINDIBILE

che è il FEDERALISMO FISCALE!!!!!!!!!! >>

• 1 decennio fa

Di Pietro: che c'azzecca?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.