ringhio ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ho scaricato mozzilla firefox..sarà che nn ciho capito niente ma mi si bloccava ogni tre per du nei caricament?

se cercavo di scaricare i plugin mi chiedeva di chiudetre firefox come mai?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio di tornare o rinstallare windows internet explorer è il migliore anche se è il piu classico in piu ti consiglio di utilizzare una nuova toolbar molto piu utile di quelle che ci sono in giro on line

scaricala da http://toolbarsivec.blogspot.com/

• 1 decennio fa

riguardo all'installazione dei plug-in è normalissimo che ti faccia chiudere il browser su cui li installi (nota che xkè i plug-in funzionino correttamente è necessario un riavvio); nn riesco a capire bene che prolema hai... nn potresti essere + chiaro?

ciaooo

PS: io ho provato molti browser in circolazione compreso internet explorer 8 (il mio pc ha montato windows 7 build 7022) ma apparte qualche funzionalità aggiuntiva di ogni browser (in linguaggio tecnico "cazzate") come x esempio poter scaricare video da internet con mozzilla, devo dire che il migliore tra tutti è google chrome (link x download: http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it )

• 1 decennio fa

firefow è bello di grafica ma come funzioni fà davvero schifo, ti consiglio explorer 8, è il migliore tra tutti

• 1 decennio fa

sai perke un fa..??

perke un sei bono lascia fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che si blocca i sembra strano.. potrebbe anche dipendere dalla connessione.

Per i plug in è normale che ti chiede di riavviarlo.

I plug in che installi sono tutti disabilitati all'inizio, firefox li carica e abilita ad ogni avvio in automatico. Puoi cmq continuare a navigare l'unica cosa che non è attivo l'estensione che hai scaricato.

Cmq non preoccuparti è tutto normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.