il papa ha diritto del permesso di allattamento e a che condizione?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gianlu, che risposta idiota!!!

    I papà hanno diritto al permesso d'allattamento a patto che la moglie abbia ripreso il lavoro e non sia a casa pure lei.

    Il collega di mio marito, quando la moglie ha ripreso il lavoro, per un periodo di tempo ha chiesto il part-time per l'allattamento. Lavorava la mattina e il pomeriggio stava a casa con il bambino (caso mai qualcuno come Gianlu non ci arrivasse, la moglie gli preparava il biberon da dare al bambino).

  • 1 decennio fa

    A condizione che lo allatti lui.

  • 1 decennio fa

    ma da qndo i PAPà HANNO IL LATTE???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.