voi ci credete alle catene che fanno su msn per esempio di amore che se nn la invii porta sfortuna?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se dipendesse dalle catene sarei morto circa una ventina di volte, avrei collezionato 10.000 anni di sfiga (roba che manco i dinosauri), sarei andato in rovina a forza di mandare 1,00 euro e avrei divorziato una decina di volte senza essermi mai sposato.

    Ci credo così tanto..... che ho buttato giù qualche riga di script per creare un piccolo programmino in Python che estrae gli indirizzi email in automatico da questo genere di mail. Non so cosa fargli fare con tutti quegli indirizzi... accetto consigli ma ricorda che potresti esserci anche tu tra i destinatari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no io non ci credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bhoo!!

    Fonte/i: *
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per quanto mi riguarda, io non ci credo perché non è possibile che il giorno dopo succederà 1 cosa spettacolare solo perché ho inviato una catena. Che potere ha su di una persona 1 catena? Nessuno! E allora perché crederci? Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sì, ci credo come credo ai maghi e alle fattucchiere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    macchèèè...ma lasciale perdere..sono solo stupidagini!!..anzi vorrei sapere chi è so sfaticato che ci perde ore e ore a inventarsele...-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dio m ha dotato d intelligenza,i miei m hanno fatto sempre studiare NN CONOSCO LA SUPERSTIZIONE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Joker
    Lv 6
    1 decennio fa

    sono tutte cavolate (soprattutto per me che nn credo alle superstizioni) pero se qualcuno ci si diverte cavoli sua. Non è vero nnt, nn porta sfortuna. Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma lascia perde...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Personalmente no... poi dipende se sei un tipo che crede a certe cose... in media sono tutte scemate ideate da chissà chi per farti perdere tempo e probabilmente denaro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.