voi ci credete alle catene che fanno su msn per esempio di amore che se nn la invii porta sfortuna?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se dipendesse dalle catene sarei morto circa una ventina di volte, avrei collezionato 10.000 anni di sfiga (roba che manco i dinosauri), sarei andato in rovina a forza di mandare 1,00 euro e avrei divorziato una decina di volte senza essermi mai sposato.

Ci credo così tanto..... che ho buttato giù qualche riga di script per creare un piccolo programmino in Python che estrae gli indirizzi email in automatico da questo genere di mail. Non so cosa fargli fare con tutti quegli indirizzi... accetto consigli ma ricorda che potresti esserci anche tu tra i destinatari.

• 1 decennio fa

no io non ci credo

• 1 decennio fa

bhoo!!

Fonte/i: *
  • 1 decennio fa

Per quanto mi riguarda, io non ci credo perché non è possibile che il giorno dopo succederà 1 cosa spettacolare solo perché ho inviato una catena. Che potere ha su di una persona 1 catena? Nessuno! E allora perché crederci? Ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sì, ci credo come credo ai maghi e alle fattucchiere

• Anonimo
    1 decennio fa

macchèèè...ma lasciale perdere..sono solo stupidagini!!..anzi vorrei sapere chi è so sfaticato che ci perde ore e ore a inventarsele...-.-

• 1 decennio fa

Dio m ha dotato d intelligenza,i miei m hanno fatto sempre studiare NN CONOSCO LA SUPERSTIZIONE

• Joker
    Lv 6
    1 decennio fa

sono tutte cavolate (soprattutto per me che nn credo alle superstizioni) pero se qualcuno ci si diverte cavoli sua. Non è vero nnt, nn porta sfortuna. Ciao!

• 1 decennio fa

ma lascia perde...

• 1 decennio fa

Personalmente no... poi dipende se sei un tipo che crede a certe cose... in media sono tutte scemate ideate da chissà chi per farti perdere tempo e probabilmente denaro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.