Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Emylee ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Driver per cam Logitech?

Hola! Mi occorrerebbe trovare i driver per una webcam Logitech.. accanto alla webcam, c'è un'etichetta con scritti queste coordinate, che suppongo siano quelle del modello:

*M/N V-UM14

*P/N 861092-0020

*S/N

*LZA43750954

mi date una mano?! è urgente!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io dopo essere passato da xp a vista ,dopo aver cercato in rete i drvers per la mia cam della logitech compatibili con vista 64 bit,non avendoli trovati sul sito ufficiale "logitech"mi sono comprato una cam della microsoft;vai comunque al sito della logitech e fai una ricerca su aggiornamenti,drivers o download,se esistono,i tuoi drivers saranno li.

Ciao.

• 1 decennio fa

vai sul sito della logitech, vai su driver e metti il modello della web e ti escono tt i driver disponibili

• 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai su internet, scrivi il MODELLO della tua cam e ti scarichi i driver gratuitamente.

es: driver logitech....(e la sigla che ha) ok???

La mia cam è della microsoft e anche io ho fatto cosi e va benone.

CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

aggiungi peppe-totti-91@hotmail.it cmq nn è quella la versione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.