Ho appena fatto un'iniezione di Muscoril e Voltaren...ci sono problemi se fumo uno spinello?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il muscoril ha come principali effetti collaterali perdita di coscienza e ipotensione...e una canna di sicuro la pressione non la alza...diciamo ke la cosa peggiore ke t può succedere è ke t si abbassi parekkio la pressione, io aspetterei un po' o se proprio woi fumartela almeno mangia qls cn molti zukkeri..

• Anonimo
    1 decennio fa

contrariamente alle altre risposte che hai ricevuto,ti dico che se ti fai uno spinello ti aumenta l'effetto dopante del muscoril ;ti consiglio di aspettare qualche ora prima di goderti lo spinello :D

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

fuma anche per me zioooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=SEtw33N1-aI

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

penso di no,ma non ne sono affatto sicura,prova a leggere il foglietto illustrativo....calcola che però io non mi sono mai posta questi problemi,di interazioni negative tra spinelli e farmaci,e sono ancora viva, quindi diciamo che è improbabile che ti succeda qualcosa, ma certo, la prudenza non è mai troppa.....

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Con quei medicinali hai anestetizzato la parte che interessava.

Il dolore è cessato, ma questo non vuol dire che sei guarito.

Fuma tranquillo, non corri rischi. Cerca solo di non andare a sbattere o sforzare la parte dove ti sei fatto male, anche se non provi dolore.

• 1 decennio fa

Mi fa specie che hai ancora la forza di star davanti al pc...già solo con quel miscuglio. Non è che ti sei fatto uno spinello prima di farti quelle iniezioni? XD

• 1 decennio fa

fuma tranquillo fa molto meglio quella robba ke tanti medicinali..cmq nn credo ke dai problemi...ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ne fumi uno si; se ne fumi almeno 7 non c'è problema!

• 1 decennio fa

ci sn smpre problemi se ti fumi uno spinello!!! anke senza aver preso quelle cose!!! ti brucia le cellule del cervello!!! fidati di me!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.