alessiocon ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

togliere graffi parabrezza?

volevo sapere se qualcuno conosce il modo di togliere i segni causati probabilmente dall'uso di una spugna troppo ruvida sul parabrezza della mia moto, che pur essendo fumè si notano. grazie per chi mi sa dare una info efficace

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    puoi provare il synpol (confezione rossa, per auto e moto)

    ciao

  • 1 decennio fa

    prova la pasta

    per moto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai da un carrozziere ke te la lucida con una specie di pasta verde fidati ke viene come nuovo, io sn riuscito a togliere righe di paglietta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.