sos bimba 620 grammi?

lunedi mia zia ha partorito di 6 mesi e mezzo... e la bimba e di 620grammi e stata messa subito nell'incubatrice e ieri ha avuto un arresto respiratorio... secondo voi ce la farà??? sono disperata x la mia cuginetta.... aiuto

io con mia zia non andiamo d'accordo... siamo sempre in contrasto... purtroppo non so come stagli vicino.... xk so ke nn vorrà mai il mio appoggio.... lo so xk ci provo... gli altri riescono a stagli accanto con me no... aiuto.... le sue figlie ancor di più... si sentono superiori xk io ho 17 anni e loro 20 e 23....

la piccola e peggiorata!!!!!!!! sono disperata....

Aggiornamento:

la mia cuginetta è morta..... sono disperata....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scusami, ma mi sembrano discorsi un po' infantili.

non mi sembra il caso adesso, con la vita di una bimba appesa ad un filo, di tirare in ballo superiorità e rancori familiari.

le figlie di tua zia non si sentono superiori a te, ma in quanto a figlie vogliono stare accanto alla loro mamma.

adesso è inutile stressare ulteriormente tua zia.

accendi ua candela e prega per la tua cuginetta.

quando sarà passato il periodo critico andrai a trovare tua zia per fare 2 chiacchiere con lei.

• 1 decennio fa

sailor e´una situazione difficile questa per la piccolina, per tua zia e la sua famiglia. non significa che tu non ne faccia parte. pero l hai detto anche tu, voi non andate daccordo. al momento hanno bisogno di stringersi tra loro per confortarsi. quindi fai vedere i tuoi 17 anni non mettendoti in mezzo. stai in disparte. al massimo puoi dirle che se ha bisogno d aiuto tu ci sei, ma il tuo compito finisce li.

mi spiace molto per la bimba

• Anonimo
    1 decennio fa

tesoro a me dispiace essere sincera ma sono rari i casi in cui una bimba cosi' piccola sopravvive anche perche' non mi convince il peso... a 6 mesi e mezzo dovrebbe essere assai piu' grossa ... non e' che epr caso di sbagli ed il peso e' 1.620 grammi ? questo cambierebbe la cosa... comunque sia, adesso lascia che il destino faccia il suo corso.. sia che le cose vadano bene ( e te lo auguro ) sia che vadano male, queste occasioni possono essere un buon modo per riprendere i rapporti .. ma fallo al tempo giusto... kiss

• 1 decennio fa

le bimbe c'è la fanno tutte perchè c'è dio e un'allarme quanto per dire alla mamma che lo dovra' per sempre volere bene ciaoooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

.........................

• Frog
    Lv 5
    1 decennio fa

Stagli vicino , la tua presenza in questo momento è importante. Anche se loro non ti diranno nulla,ma basta un tuo sguardo hai detto tutto.AUGURI piccola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.