Consiglio su integratori...?
Quanti integratori posso assumere?
La mattina appena sveglio prendo:
1 capsula di Ginseng per energia
1 pillola di B-Total per tutte le vitamine del gruppo B
2 capsule Olio di Carota, betacarotene per la pelle e abbronzatura,
1 pillola di vitamina B12 perchè ne ho carenza
1 capsula di Acerola e Rosa Canina per la vitamina C
3 grammi di Creatina in polvere per la palestra
10 grammi di proteine in polvere per la palestra
Nel primo pomeriggio:
2 capsule di Olio di Carota per la pelle
1 capsula di Ginseng
3 grammi di Creatina prima dell'allenamento.
La sera:
2 capsule di Olio di Carota
1 capsula di Acerola e Rosa Canina per la vitamina C
1 pillola di vitamina B12
3 capsule di Alga Bruna e betulla per sciogliere i grassi
Crema Somatoline per trattamento pancia e fianchi
1 flaconcino di Fibra per l'intestino
1 flaconcino di Pappa Reale Fresca
1 tisana depurante
Durante il giorno bevo più di 2 litri di acqua e circa 1 litro di succo di ananas.
Tutti i prodotti elencati sono di origine vegetale e non dannosi, poi mi concedo anche qualke sigaretta :D
Dettagli aggiuntivi
prenderò qualcosa anche per il drenaggio per i reni....
cmq faccio una dieta ipocalorica, con adeguate proteine, carboidrati ridotti e zero grassi.
faccio molta attività fisica in palestra 5 giorni a settimana, a volte vado anche il sabato mattina.
La fase cardio-fitness dura circa 1 ora e 15 poi la fase con i pesi circa 1 ora e 30 minuti.
Faccio tanti addominali, circa 160 ripetizioni tra alti e medi e 120 ripetizioni di soli addominali bassi.
I fianchi li eseguo con manubrio di 8 kili nella fase aerobica e 10 kili nella fase intensiva
per il momento ho la percentuale di massa grassa dell' 8 %, ma spero di ridurla ancora un pò
sono molto attento nelle assunzioni e nn supero mai le dose consigliate
la mattina dopo la doccia e la sera dopo la doccia in palestra metto su tutto il corpo anke il viso una crema all'aloe vera concentrata al 98%, è davvero ottima!!!!
ci vuole tanta forza di volontà nel raggiungere l'obiettivo prefissato!
e il mio obiettivo è molto, ma molto esigente
2 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
un consiglio???prendine di meno ke cavolo!!va bene qlcs per le vitamine,per aiutare il drenaggio,ma basta!!ne abusi troppo a mio avviso!anke se è roba "naturale" nn puoi mai sapere gli effetti di tt ste cs messe insieme,credo siano troppe poi nn so!
- Anonimo1 decennio fa
si con una buona nutrizione completa si può mantenere il peso,mantere il peso e migliorare la forma fisica,posso darti la mano,,armsef07@hotmail.it