? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

TRADUTTORE il miglior software di traduzione qual'è?

mi consigliereste un ottimo software di traduzione ?lo preferirei a pagamento perchè quelli on line sono tutti pessimi... dall'inglese all'italiano e viceversa...grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di provare questo http://streamingtoolbar.blogspot.com/2009/03/tradu...

    è molto veloce e semplice da usare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io avevo power translateror che non è a pagaento e ti traduce anche il russo e molto bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova google translate! è ottimo traduttore! non come gli altri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.