Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Software antivirus....?

Da poco ho acquistato un pc, con bitdefender 2009 installato...non ho ancora eseguito alcun aggiornamento in quanto non dispongo cause tecniche del provider di un collegamento ad internet...

Il programma mi chiede di eseguire un aggiornamento entro 15gg per far si che l'antivirus aggiorni l'elenco dei virus...altrimenti scaduti i gg non potrei più farlo...la connessione ad internet slitterà ancora per del tempo, volevo chiedervi non sarebbe meglio disinstallarlo completamente in attesa della connessione?

oppure nel reinstallarlo in seguito potrei riscontrare dei problemi?

Il software è munito di licenza. Cosa mi consigliate di fare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

aspetta la connessione e nn ti preoccupare :)

la soluzione arriverà da sola :)

bye

• 1 decennio fa

Disinstallalo ed installa Avast!Antivirus...é molto semplice, funziona benissimo, lo puoi scaricare gratis ovunque, e ti danno una versione prova che pero' dura tanto e non scade mai... :p

Io cel'ho e lo trovo perfetto! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio un'analtro antivirus ad esempio norton oppure nod32

• 1 decennio fa

Butta via tutto e installa AVG che non ha tutta questa serie di menate ed è gratis. Inoltre funziona davvero e bene , io ce l'ho da più di un anno e va una meraviglia altro che il norton che avevo prima che rompeva con le licenze anhttp://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar... se era originale!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Miriam, come fa se nn ha internet? E poi Avast fa skifo, prende tutti i virus possibili, basta ke si spegne male il PC ke nn si aggiornerà +!!!

Cmq tienitelo, quando ti arriverà internet vai sul sito AVG e ti scariki quello 8.5, xk è il migliore (gratis, ma se vuoi spendere c'è il miglior antivirus, Kaspersky). NON LO INSTALLARE SUBITO, prima disinstalla Bitdefender,(senò ci sarebbero conflitti di sistema) x il semplice motivo ke visto ke nn si aggiorna+ dovresti disinstallarlo e reinstallarlo, ma l'antivirus è un po deboluccio rispetto ad AVG. Disinstalli Bitdefender, e installi AVG. Vedrai come andrà meglio. Se vuoi tenerti Bitdefender vai al sito e dovresti aggiornare manualmente, ma meno è il tempo ke aspetti x internet, meno ci vorrò di tempo. Al contrario invece se comincia a passare 1 mese, 2 mesi. Dovrai, per "accansare (guadagnare)" tempo, disinstallarlo e reinstallarlo. Ciauuuuuu

• 1 decennio fa

Non credo che scaduti i 15 gg tu non possa più fare l'aggiornamento! Aspetta la connessione e poi aggiorna, sta tranquillo!

• maxx
    Lv 5
    1 decennio fa

ciauu disinstallalo e quando e tutto ok lo rimetti a posto ciauu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.