DONNE..dobbiamo arrenderci???!?

il principe azzurro non esiste..!quando ne trovi uno che sembra assomigliargli..è vero..o ci riempie solo di parole andando a inciuciare in giro a destra e a manca intrecciano canestri di corna per noi??

Aggiornamento:

io non ho scritto che sto cercando l'anima gemella ..quindi stai "tranquillo" tu!:) cmq intendevo dire che prima o poi tutti cornificano..e che la maggior parte delle donne fanno finta di niente..e loro continuano a mentire!sono a lavoro dicono e invece sono a spasso con un altra..vanno fuori con gli amici e si appartano nei parcheggi o nelle case di altre donne..questa è la verità!e le donne che dicono "il mio è diverso"..non sarà autoconvincimento?o l'offuscamento dell'innamoramento?

Aggiornamento 2:

parliamone quando ne hai almeno 12 di più!

Aggiornamento 3:

mi rifiuto di pensare che mi associ a una di quelle pseudo veline innamorate di costantino. Io adoro gli uomini veri..con i peli giusti e non rasato..grande..alto e con la pancia ..quel tondo bello..si sà che la perfezione è nel cerchio:)

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Giorgia il principe azzurro no...non esiste...con caratteristiche del tipo gentilezza e galanteria,dolcezza e presenza costante nella vita di una donna...una favola...no la vita è diversa purtroppo ... o per fortuna.

Le corna son qualcosa che davvero nn ho mai capito però..comprendo che nn si può essere sdolcinati o perfetti con i modi e le maniere...capisco che dopo un giorno di lavoro ci sono quelle sere che si è più nervosi..capisco le differenze di carattere...ma il fatto di mettere le corna gratuitamente e senza alcun senso di rispetto verso la propria donna è proprio una roba che mi da sui nervi.

Ti capisco e so benissimo ciò che vuoi dire...però è anche vero che molte donne come me...credono che il proprio uomo nn le tradisca perchè se no dovremmo passare una vita intera sole o magari convertirci all'omosessualità..perchè oggi sai cosa succede...domani no...e vivi del presente..di ciò che ti trasmette quella persona,,,della fiducia che riponi in lui..e speri di non doverlo mai classificare tra quegli uomini senza cervello sulla testa ma sul pisello!!!

Io sono stata tradita in passato dal mio ex...è stato l'uomo per cui ho fatto più follie ed è stato anche la mia più grande delusione...dopo quei numerosi tradimenti ho capito cosa dovevo fare nella mia vita...mettere ME al primo posto e soprattutto non morire mai per amore...per un uomo..perchè non ne vale davvero la pena...ho imparato che si volta pagina da subito e che domandarsi il perchè nn serve...

Ti auguro di trovare un uomo diverso..anzi un uomo...nutro ancora la speranza che ne esistano da qualche parte. ;)

• "L"
    Lv 5
    1 decennio fa

il principe azzurro non esiste........pero esiste sempre il principe cacca!!!!! vai con la sigla!!!!

cmq cerca bene i raga apposto ci sono devi saperli trovare

un bacio

• 1 decennio fa

Nn solo nn esiste il principe azzurro, ma nn esiste nemmeno un uomo ke si comporti correttamente.Hai ragione quando dici ke quando sembra ke trovi la cosiddetta persona giusta, in realtà ci sta rifilando solo un mucchio di belle parole (per nn dire di sstronzate).

Ebbene sì, lo ammetto, a 28 anni mi sn arresa di trovare la persona giusta.. tanto sono tutti uguali.. quando ne conosci uno è come averli conosciuti tutti.. Bisogna imparare a stare bene da sole, ad andare avanti con le nostre forze e se, considerando per assurdo, dovessimo incontrare qualcuno ke sembra comportarsi correttamente, è bene, altrimenti pazienza. Meglio stare sole, ke con qualcuno ke ci pugnala alle spalle dopo averci rubato il cuore..

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi sono arresa definitivamente...ma sai che pensavo che fosse un personaggio inventato come babbo natale eheheheh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non serve che mi arrenda...io l'ho già trovato...e non è biondo e con gli occhi azzurri,ma bruno con gli occhi color cioccolato alto bello e un viso dolcissimo...non arriva su 1 cavallo purosangue bianco ma sul suo scooter con la ruota sgonfia e con i suoi sorrisi mi fa volare...2 anni e mezzo che io mi sento la regina di cuori!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai perfettamente ragione..pensa io sn fidanzata da quasi 2 anni ora lui ha trovato un nuovo lavoro in ospedale... gia penso che mi tradisca e so che se non lo fa ora prima o poi lo fara... gli uomini sn fatti cosi tradiscono anche se amano alla follia!è inutile dire "il mio non lo fara mai o sono convinta che non avro mai le corna il mio raga mi ama da morire!" amche a me mi ama da morire ma sn sicurissima che se gli capitasse l'occasione non ci penserebbe due volte a tradirmi e non perche non mi fidi di lui ma semplicemente perchè cel'hanno nel DNA !!!!

ciaooooooo

• 1 decennio fa

secondo me gli uomini sono abbastanzamente tutti uguali

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti giuro hai detto il succo della vita!!!

• 1 decennio fa

quando lo troverai poi ti pentirai di cio che stai dicendo

• 1 decennio fa

perchè li cercate sempre negli uomini sbagliati.

Cercate sempre i "Costantino".

I principi azzurri sono quelli in disparte negli angoli, quelli insicuri, quelli che nella vita hanno avuto tanto tempo per pensare.

Ma voi non li considerate. Alcuni rimangono soli, altri trovano donne a cui si legano per tutta la vita e che rispettano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.